Quando tornano Sanabria, Vlasic, Ikonè e Masina? E’ quello che si chiedono i tifosi delle rispettive squadre, ma anche gli appassionati di fantacalcio che hanno deciso di puntare su questi giocatori.
Quando tornano Sanabria e Vlasic?
I due giocatori del Torino Sanabria e Vlasic avranno gli stessi tempi di recupero.
Nikola Vlasic si è fermato durante la gara contro il Genoa per una botta al ginocchio. Non dovrebbe trattarsi di nulla di grave ma, a scopo precauzionale, il centrocampista salterà le due partite della sua nazionale per poi tornare a disposizione già nella partita contro la Salernitana dopo la sosta.
Toni Sanabria ha rimediato una distrazione di basso grado al muscolo semitendinoso nel primo tempo di Milan-Torino del 26 agosto. La prognosi era di due settimane, dunque anche l’attaccante dovrebbe tornare a disposizione dopo la sosta.
Quando tornano Ikonè e Sabiri?
Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano fa il conto alla rovescia per i ritorni in campo di Ikonè e Sabiri. Il primo sta recuperando da un infortunio all’anca, mentre il secondo soffre per un riacutizzarsi del dolore al ginocchio.
Entrambi procedono verso il recupero e dovrebbero rientrare per la prossima partita di campionato, subito dopo la sosta.
Leggi anche Quando tornano Barak, Messias e Saelemaekers? Ecco le date del rientro e Quando tornano Pogba e Gatti? L’esito degli esami e la data del rientro in campo