Le anticipazioni di “La Promessa” provenienti dalla Spagna ci raccontano importanti sviluppi per quanto riguarda l’enigmatica figura di Padre Camilo, su cui da tempo Catalina sta indagando per scoprire la sua reale identità.

“La Promessa” anticipazioni spagnole: chi è davvero padre Camilo e perché viene arrestato?

Catalina chiama la diocesi di León per chiedere di padre Camilo e scopre che lì non hanno mai sentito parlare del presunto sacerdote. Così confessa a suo papà tutto ciò che ha scoperto sul passato del presunto prete. E la verità viene fuori. In quel momento Alonso chiama il sergente Funes e decide di interrogare Camilo per scoprire chi c’è dietro, ma lui non gli renderà le cose così facili.

Camilo minaccia Alonso e Conrado e li imbavaglia, la sua intenzione è uccidere chiunque osi fermarlo. Catalina riesce a liberare i due che, una volta slegati inseguono Camilo, scoprendolo in cucina, dove prende in ostaggio Lope. Solo l’eroico intervento di Rómulo riesce a disarmare e a far arrestare il finto prete, che tuttavia non svelerà facilmente chi lo ha mandato a La Promesa e a fare cosa.

Leggi anche Di chi è figlio Curro? Le teorie su chi è il vero padre e Curro è il fratello di Jana? Ecco la verità