Agguato nella giornata di ieri a Caivano, 4 settembre 2023. Sono stati esplosi dei colpi all’indirizzo di un uomo di 43 anni già noto alle forze dell’ordine.

Agguato a Caivano ieri 4 settembre 2023

Sparatoria nella serata di ieri all’Annunziata a Caivano. Un 43enne già noto alle forze dell’ordine è stato ferito alle gambe nel corso di uno scontro a fuoco. Secondo le ricostruzioni di chi ha assistito alla sparatoria diverse persone a bordo di moto sono arrivate tra via Cairoli e via Garibaldi ed hanno esploso dei colpi all’indirizzo del quarantenne. Un attentato avvenuto a poche ore dal maxi blitz delle forze dell’ordine di questa mattina al Parco Verde.

Chi è l’uomo ferito

Dopo aver ferito l’uomo il gruppo di motociclisti è scappato. La vittima è stata portata all’ospedale di Frattamaggiore e non risulta in pericolo di vita. Secondo quanto emerge dai primi rilievi sembra che l’uomo fosse noto alle forze dell’ordine e l’azione portata avanti dal gruppo armato potrebbe essere l’affermazione del potere sul territorio rispetto ad un’altra gang.

LEGGI ANCHE: Brindisi, sparatoria nella notte a Oria dopo una lite: ferito un 17enne e Ecuador, spari contro la candidata al Parlamento Estefany Puente