Incidente sul lavoro nella provincia di Viterbo dove un operaio 54enne è morto dopo essere stato ferito gravemente dal cedimento di una parente delle case popolari di Corchiano. Il collega che lavorava con cui lavorava è invece rimasto lievemente ferito.

Incidente in provincia di Viterbo del 5 settembre 2023

Ennesima tragedia sul lavoro di questo 2023. Un uomo di 54 anni che lavorava come operaio è morto mentre stava lavorando, assieme ad un altro collega, alle pareti delle case popolari di Corchiano, nel viterbese. Non sono ancora chiare le dinamiche ma pare che all’improvviso una parete è crollata travolgendo i due lavoratori.

I soccorsi

Non ce l’ha fatta l’operaio di 54 anni che è morto in ospedale dopo essere stato travolto dalle macerie. Le condizioni dell’uomo al suo arrivo al nosocomio erano molto gravi. L’altro lavoratore ha invece riportato solo delle ferite molto lievi dal crollo della parete. La polizia sta svolgendo tutti i rilievi del caso.

LEGGI ANCHE: Incidente sul lavoro a Bari, imprenditore edile travolto dal cestello dell’autogru e Incidente sul lavoro a Viterbo, operaio muore travolto da parete