Barbara D’Urso si è trasferita a Londra. Il messaggio che aveva scritto nei giorni scorsi: “Sarà l’inizio di una nuova avventura…” aveva fatto pensare ad alcuni un’esperienza nel reality “Pechino Express”, invece non era così.
Barbara D’Urso si è trasferita a Londra
Sarà un caso ma, proprio nel giorno in cui il suo “Pomeriggio 5” ha preso il via con una nuova conduttrice, Barbara D’Urso ha iniziato una nuova esperienza di vita.
“Ieri il mio primo giorno di Scuola . Vivrò a Londra per un periodo di tempo… È l’inizio di una nuova avventura”.
Barbara dunque si è trasferita nella capitale britannica, probabilmente per studiare l’inglese. Approfitterà di questi mesi, che la legano ancora contrattualmente a Mediaset, per arricchire ulteriormente il suo curriculum e magari lanciarsi in una nuova esperienza televisiva già a partire dall’inizio del 2024. Certamente non a “Pechino Express”, ipotesi che era stata ventilata da alcuni dopo la foto pubblicata ieri in cui annunciava la partenza, di fronte ad un aereo.
A 66 anni, Carmelita non ha ancora smesso di sfidare se stessa. Dopo aver vinto la paura dell’aereo, ora si mette alla prova cambiando Paese, città e dedicandosi all’apprendimento. E’ questo infondo uno dei segreti per mantenersi giovani.
Leggi anche Barbara D’Urso, sfogo contro Pier Silvio Berlusconi