Le anteprime delle puntate americane “Beautiful” ci anticipano cosa succede alla sfilata “Hope for the Future”, che vede riuniti gran parte dei protagonisti della soap.

Anteprime “Beautiful”, anticipazioni americane: la sfilata “Hope for the Future”

Mentre l’anteprima della moda “Hope For the Future” va in scena sulla passerella con le modelle che sfilano su e giù, Brooke, Steffy, Katie e Carter sono allibiti: “Wow”. Brooke non vede l’ora che i compratori vedano la sfilata: impazziranno.

Si parla di Douglas.

Carter chiede se Hope sfilerà,

Brooke risponde: “Sì. E Douglas non vede l’ora di vederla sul palco”.

Steffy aggiunge:” Per non parlare di suo padre. Hope non avrebbe una linea se non fosse per il suo stilista principale”.

Brooke stringe i denti.

Sulla passerella, i modelli abbagliano i compratori e i giornalisti di moda seduti ai lati. Nel backstage, Thomas e Hope pensano che gli applausi siano un buon segno. Thomas chiede: “Davvero Liam non è qui?”. Assicura a Hope, che fa una smorfia, che probabilmente sta prendendo un drink o qualcosa del genere e di non lasciarsi scoraggiare dalla sua assenza.

Quando un abito rosso e un numero d’oro abbagliante debuttano sulla passerella, il pubblico applaude e Katie, Brooke, Carter e Steffy sono raggianti. Steffy si guarda improvvisamente intorno e si chiede: “Dov’è Liam?”. Brooke sembra preoccupata.

Liam se ne va dalla sfilata

Mentre Bill e Wyatt discutono di una riunione di lavoro ad Il Giardino, Liam si avvicina e si unisce a loro. Bill lo rimprovera per essersi perso la riunione di prima e Wyatt nota che ha avuto l’anteprima della moda di Hope. Chiede al fratello: “Aspetta, perché non sei lì adesso?”.

Al Giardino, Liam spiega che non è alla sfilata a fare il tifo per Hope a causa della presenza di Thomas.

Nel backstage dello show, Thomas sa che Hope è delusa dall’assenza di Liam, ma le ricorda che è lui che lo odia. Decidono di sbirciare attraverso le tende per vedere come stanno le modelle. Hope ha un’aria smarrita mentre cerca il marito tra la folla.

Al Giardino, Liam si lamenta con Bill e Wyatt di Hope e Thomas dietro le quinte della sfilata con Thomas che diceva: “Non sono io, Hope, siamo noi. Non c’è niente che non possiamo fare insieme”. Wyatt sbotta: “Oh mio Dio! E Hope non si accorge di quello che sta facendo?”. Bill è infastidito dal fatto che Thomas l’abbia trattenuta. Liam dichiara che o gli dava un pugno in faccia o se ne andava. Sia Wyatt che Bill pensano che avrebbe dovuto dargli un pugno in faccia.

Thomas a Hope: “Ho creato questo vestito per te”

Dietro le quinte della sfilata di moda, Ridge ed Eric esortano le persone a continuare a lavorare bene mentre le modelle sfilano. Thomas dice a Hope che aveva ragione sul vestito a giudicare dalla reazione del pubblico. Dice che ha ragione anche su Liam. Dovrebbe festeggiare se stessa, non un ragazzo che non riesce a stare bene con una sua collega. Ridge richiama Thomas e Hope ritrae indietro le lacrime.

Tra il pubblico, Brooke e Katie sorridono mentre Carter dice: “Non c’è un’ombra in vista”. Steffy dichiara che Hope deve ancora vendere lo showtopper o l’intero spettacolo potrebbe essere un fallimento. “Sai che ho ragione. Tutto dipende da Hope”.

Nel backstage, Hope osserva le modelle attraverso la tenda.

Ad Il Giardino, Bill si chiede se Hope abbia una memoria selettiva o qualcosa del genere: non ricorda le cose che ha fatto Thomas? Liam ne elenca alcune e Bill e Wyatt gli assicurano che non è pazzo: sua moglie non dovrebbe avvicinarsi a Thomas. Wyatt ritiene che Hope abbia bisogno di Liam più che mai in questo momento.

Alla sfilata, i compratori rispondono positivamente, visto che gli stili taglienti continuano ad arrivare. Le modelle posano alla fine della passerella tra gli applausi entusiasti. Steffy spera che Hope riesca a mantenere lo slancio: suo fratello ha lavorato duramente su questo progetto e ora dipende tutto da lei.

Nel backstage, Ridge dice a Hope che è ora di prepararsi. Thomas le ricorda che insieme possono fare qualsiasi cosa è che tutto quello che hanno fatto si riduce a questo. Lei scherza: “Nessuna pressione” e si avvia a cambiarsi. Thomas la ferma.

Thomas: “Sì. Non vedo l’ora di vederti in quell’abito”.

Hope: “Ok. Andiamo. Facciamolo”.

Thomas: “Ok. Tutto quello che ti serve è nel tuo spogliatoio. Stai bene?”

Hope: “Sì. Non ti sembra?”

Thomas: “Sì, Ma è solo che tutto quello su cui abbiamo lavorato negli ultimi mesi arriva al culmine proprio adesso”.

Hope: “Oh! Thomas: Giusto. Non c’è nessuna pressione. Quindi ottimo discorso di incoraggiamento. Mi metto in moto”.

Thomas: Ok. Hope, Hope. Senti, so che eri pronta. Sei pronta. E poi Liam non si è presentato. Questo potrebbe far perdere la testa a chiunque. Va bene… Ma non ti sconvolgerà. Vuoi sapere come faccio a saperlo? Perché ho fatto quel vestito per te. Incarna tutto ciò che vedo in te. La natura amorevole, la passione, il sex appeal.

Quando sfilerai, ogni giornalista, ogni persona in quella stanza vedrà quello che io vedo in te. Vedranno questa donna magnifica. Ma non solo Hope Logan, la donna meravigliosa che è, vedranno esattamente quello che io vedo in te. Ovvero una donna che comanda il palcoscenico, una donna che possiede la stanza. Vedranno perché ho voluto creare questo abito per te. Capiranno, senza che io debba nemmeno esprimerlo a parole, perché sono un uomo di un’unica donna, e quella donna sei tu”.

Hope: “È stato molto dolce da parte tua, Thomas”.

Thomas: “Non sto cercando di essere dolce, sto cercando di ispirarti e di mostrarti quello per cui hai lavorato, quello per cui abbiamo lavorato. Non vedo l’ora di vederti brillare”.

Più tardi, Thomas dice a Ridge, Eric e Zende che Hope è pronta e sembra impeccabile. Eric dà una pacca sulla spalla al nipote.

Al ristorante, Bill dice a Wyatt che Liam non dovrebbe andare a vedere Hope e Thomas in passerella per promuovere un tessuto sostenibile o qualunque cosa sia l’obiettivo di Hope For the Future. Liam pensa che suo padre abbia ragione. Si tratta del suo stato d’animo. Non può guardarla con Thomas.

Alla sfilata, Ridge sale sul palco per parlare della collezione. Sono noti per l’alta moda, ma di tanto in tanto si distaccano. Lo hanno fatto prima con Brooke’s Bedroom (a Ridge trema la voce quando pronuncia il nome di Brooke) e ora lo stanno facendo con Hope For the Future. Annuncia l’abito di punta disegnato da suo figlio Thomas e indossato dall’unica e sola Hope.

La sfilata di Hope

Hope fa il suo ingresso in passerella. Tutti applaudono è restano senza parole alla vista della bionda in un abito argentato lungo fino al pavimento.

Hope fa un gesto a Douglas e a Brooke, che la guardano con ammirazione mandando loro un bacio. Nel backstage, Thomas è al settimo cielo: “Sono orgoglioso di lei. Guardate come ha conquistato quella passerella. Ogni singolo applauso è per lei”, dice al nonno.

In passerella, le altre modelle si uniscono a Hope che prende il microfono e parla: “Grazie. Grazie a voi. Wow. Wow, questo tipo di risposta significa davvero molto. Sarò sincera, non è stato sempre facile. Ci sono state molte lunghe notti, sangue, sudore e lacrime e duro lavoro per portare questa presentazione a voi qui oggi. Ma non avrei potuto farlo da sola. Ci sono tante persone che vorrei ringraziare, dalle cucitrici alle bellissime modelle, fino ai nostri stimati CEO, Steffy Forrester e Ridge Forrester. Grazie per aver creduto nella HFTF. Il mio caro figlio Douglas e sua sorella Beth. Voi due siete i più grandi sostenitori che ho e vi amo più di ogni altra cosa al mondo. E naturalmente a mio marito, Liam. E ai nostri designer. I nostri brillanti e talentuosi designer. Zende Forrester, la sua energia e la sua grinta sono state di grande e fondamentale ispirazione. E vorrei ringraziare in particolare il nostro designer principale, il mio partner in crime, Thomas Forrester”.

Thomas la raggiunge alla fine della passerella mentre Brooke e Katie si scambiano un’occhiata. Nel backstage, Ridge, Eric e Zende sorridono.

Sulla passerella, Thomas e Hope si tengono per mano e lui felicissimo esclama : “Sei Bellissima”. Hope gli regala un sorriso radioso.

Leggi anche “Beautiful”; anticipazioni puntate americane – Shock a casa Finn: torna Sheila la stalker, Steffy terrorizzata e Steffy lascia di nuovo Finn