A Roma una donna è stata uccisa nell’androne del palazzo. Il suo cadavere, immerso in una pozza di sangue, è stato rinvenuto nel pomeriggio di oggi, lunedì 4 settembre 2023. La vittima è una infermiera di 52 anni, trovata ormai senza vita da una persona residente in quell’abitazione. Questa, non appena ha visto la donna, ha subito capito la gravità della situazione e ha chiamato i soccorsi. Per il momento le informazioni su questo caso non sono molte, ma cerchiamo di far luce su quello che è successo e su chi è la vittima.

Roma, donna uccisa nell’androne di un palazzo: cosa è successo

Il tragico omicidio è avvenuto a Roma, in zona Mone Mario. La vittima è una donna di 52 anni che è stata trovata morta nell’androne di un palazzo in via Giuseppe Allievo 61. A lanciare l’allarme è stato un residente che l’ha trovata riversa per terra, immersa in una pozza di sangue. Subito egli ha chiamato i soccorsi e le Forze dell’ordine, che sono giunte sul posto.

Lo scenario che si è presentato ai soccorritori e agli agenti è stato devastante. Non è chiara, per adesso, la dinamica di tale femminicidio. Al momento quello che sappiamo è che la donna sarebbe stata uccisa probabilmente con un’arma da taglio. La vittima infatti presenta diverse ferite sul suo corpo, in particolare sull’addome. L’arma del delitto potrebbe essere un coltello appuntito.

La Polizia sta indagando sul caso. Gli agenti si sono messi subito al lavoro per cercare di ricostruire la dinamica dell’accaduto e individuare il colpevole. Gli inquirenti stanno seguendo diverse piste. Tra queste sembra esserci anche quella che porta all‘ex compagno della donna. L’uomo, attualmente, risulta irreperibile.

Le testimonianze e le prime ricostruzioni

Dai primi accertamenti pare che la vittima sia stata colpita più volte con un oggetto affilato all’addome. Questi colpi e questi tagli potrebbero essere stati fatali per lei. Le domanda a proposito di questo caso sono ancora tantissime. Su tale femminicidio stanno indagando i membri della Squadra mobile, i quali hanno subito fatto riferimento ai professionisti della Polizia scientifica.

Questi ultimi stanno procedendo con i rilievi nell’area in cui sembra essere stato compiuto il delitto. Per il momento comunque non è ancora chiaro se la donna sia stata uccisa proprio nell’androne del palazzo in zona Monte Mario o meno. Saranno le analisi a fornirci maggiori dettagli.

Gli agenti hanno già raccolto le testimonianze dei residenti del palazzo in cui la donna è stata ritrovata senza vita. Alcuni hanno riferito di aver sentito delle grida. Forse erano le grida della donna. Secondo alcune voci riportate dai giornali, dalle televisioni e dalle radio locali, è possibile che un uomo sia stato visto mentre si allontanava.

La vittima è stata ritrovata sdraiata per terra in una pozza di sangue da un residente del condominio di via Giuseppe Allievo 61, a Roma, intorno alle 17 di oggi. Ormai però era per lei era troppo tardi. I soccorritori, quando sono arrivati sul luogo in cui la donna è stata rinvenuta, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Decesso che probabilmente potrebbe essere dovuto proprio a queste ferite evidenti che lei riporta nella zona dell’addome. Mentre sono in corso analisi e ricerche approfondite per stabilire la dinamica di questo ennesimo tragico femminicidio, gli agenti sono in cerca dell’ex compagno della donna. Al momento egli risulta irreperibile e non è ancora stato trovato.

Chi è la vittima?

Per adesso le informazioni a proposito della vittima non sono molte. Sappiamo però che la donna trovata morta lunedì 4 settembre 2023 in un palazzo in zona Monte Mario a Roma è una infermiera di 52 anni. Nelle prossime ore, con ogni probabilità, emergeranno ulteriori dettagli sulla signora e, forse, anche su quello che potrebbe essere il suo assassino.

Gli inquirenti valutano diverse piste e intanto sono alla ricerca dell’ex compagno della 52enne. Stanno indagando anche sul tipo di rapporto che i due avevano e sulla loro relazione. L’uomo c’entra qualcosa con questa morte? Per il momento la domanda rimane senza risposta, anche perché egli non è ancora stato rinvenuto (e interrogato) dalle Forze dell’ordine.

Mentre si attendono maggiori dettagli su questo ennesimo femminicidio avvenuto in Italia e, più nello specifico, nella zona di Monte Mario a Roma, l’intera comunità si stringe attorno alla famiglia della vittima.