Della presunta crisi tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca si parla ormai da settimane. Mentre i diretti interessati continuano a mantenere il silenzio sulla situazione, spuntano nuove segnalazioni che confermerebbero la rottura. Ecco di cosa si tratta.

Francesca Tocca e Raimondo Todaro si sono lasciati? Le indiscrezioni

Nelle ultime settimane, le voci sulla presunta crisi tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro si sono fatte sempre più insistenti. Tutto è iniziato dalla segnalazione di una utente, pubblicata dall’esperta di gossip Deianira Marzano sulle sue stories Instagram. Stando a quanto riferito dalla fonte anonima, la coppia era stata vista litigare in un locale della Sardegna. Da quel momento, è esploso il gossip sulla presunta separazione dei due ballerini. Secondo i rumors, infatti, i due sarebbero sempre più lontani.

Secondo la segnalazione di un’altra utente, la nuova crisi tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca sarebbe così profonda da averli portati alla rottura. Ad alimentare le voci sul loro allontanamento, inoltre, si sarebbero aggiunte alcune ambigue mosse social da parte di entrambi, soprattutto, di fronte alle varie frecciatine condivise sui social network dalla ballerina di Amici.

Pare, inoltre, che dopo la presunta furiosa lite in un ristorante di Villasimius, i due abbiano lasciato la Sardegna separatamente e vivano ora lontani l’uno dall’altro. Al momento, il coach di ballo di Amici, infatti, si troverebbe in Sicilia da solo. Nessuna traccia, invece, di Francesca Tocca, che sembrerebbe essere a Roma.

La coppia, dunque, sembra essere più distante che mai e sembrano essere ormai tanti gli indizi che lascerebbero ipotizzare che la relazione tra i due non vada più nel verso giusto. Ad ogni modo, la coppia aveva vissuto e superato un momento difficile già in passato. Nel 2020, infatti, Raimondo Todaro e Francesca Tocca decisero di lasciarsi. Durante la loro separazione, generò scalpore la notizia della presunta relazione di Francesca Tocca con uno degli ex allievi di Amici, Valentin Dumitru. Tuttavia, la loro frequentazione ebbe vita molto breve e dopo poco tempo la ballerina e Raimondo Todaro tornarono insieme. Da quel momento, i due si sono mostrati molto complici e affiatati. La loro relazione sembrava procedere a gonfie vele fino a poche settimane fa. Nelle scorse ore è stata diffusa una nuova segnalazione che confermerebbe la crisi della coppia.

Leggi anche: Francesca Tocca e Valentin Dumitru, la segnalazione che infiamma il gossip

La segnalazione che conferma la crisi tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca

A distanza di giorni la situazione non sembra essere affatto migliorata. Sebbene i due diretti interessati non si siano ancora esposti sulla questione, sembra ormai chiaro a tutti che il loro rapporto si sia incrinato. Ad aggiungersi ai già numerosi indizi spunta ora un’ulteriore indiscrezione.

L’esperta di gossip Deianira Marzano è tornata a parlare dell’argomento condividendo tra le sue stories Instagram una nuova segnalazione. Un utente social, infatti, ha rivelato alla Marzano di aver incontrato Raimondo Todaro in Sicilia. Ecco cosa ha dichiarato a tal proposito la fonte anonima:

“Ti segnalo ieri Raimondo che faceva il provolone con diverse ragazze a Palermo”.

Alla segnalazione, inoltre, è stata affiancata una foto che ritrae Raimondo mentre si fa scattare una foto con un fan. Uno scatto che non mostra nulla di sconveniente e che non confermerebbe in alcun modo quanto affermato dall’utente. Occorre precisare, infatti, che si tratta solo di rumors e che non ci sono prove effettive su quanto dichiarato dalla fonte anonima. Mentre i tantissimi fan della coppia si chiedono quale sia la verità, per molti la segnalazione sarebbe un’ulteriore conferma della profonda crisi sentimentale tra Raimondo Todaro e la moglie Francesca Tocca. Intanto, i più curiosi attendono la messa in onda delle nuove puntate di Amici per cercare di cogliere qualche dettaglio in più sul loro attuale rapporto.