Essere il figlio di Francesco Totti non è cosa da poco ma allo stesso tempo può causare danni alla persona dal momento che ci si trova spesso nel bel mezzo delle critiche. E’ il caso di Cristian, il primogenito del Pupone e della conduttrice Ilary Blasi, che pochi giorni fa è stato vittima di bodyshaming dopo su Instagram dopo aver pubblicato le foto con la maglia del Frosinone. Oggi, il papà ha deciso di replicare e dare una bella lezione a tutti coloro che hanno criticato e denigrato Totti Junior.

Francesco Totti, la replica del Pupone dopo il bodyshaming contro il figlio Cristian: “Persone inesistenti”

In una lunga intervista rilasciata a Radio Serie A, Francesco Totti ha voluto rispondere alle tante critiche lette sotto al post del figlio Cristian con la maglietta del Frosinone. A proposito del bodyshaming ha affermato:

Chi critica su internet penso che sia una persona inesistente. Magari ha anche dei figli. Chi si esprime in quel modo con un ragazzo di 17 anni non merita di avere delle risposte.

Qualche utente ha scritto sotto al post del ragazzo che non avrebbe un fisico longilineo.

La decisione dell’ex calciatore

Inoltre, il Pupone ha spiegato come mai il figlio sia andato al Frosinone e non abbia continuato con la Roma:

Alla Roma Cristian non aveva la possibilità di esprimersi. Me lo hanno chiesto e io da genitore gli ho detto di godersi questo momento. Se non andrà bene cambierà lavoro. Il suo nome ovunque andrà è sempre quello, dovrà essere bravo lui a mettere da parte le emozioni.

Francesco Totti e il rapporto con i figli

Francesco Totti ha un rapporto magnifico con i tre figli nati dal matrimonio con Ilary Blasi: Cristian, Chanel e Isabel. Fino ad un anno fa tutti insieme erano una delle famiglie più invidiate d’Italia. Oggi, nonostante il divorzio e le questioni legali legate alla separazione dell’ex calciatore e la conduttrice, l’amore per le tre creature è rimasto immutato.

Il trio ha conosciuto la nuova fidanzata del papà, Noemi Bocchi, con la quale hanno trascorso anche le vacanze invernali ed estive. Continuano a supportare e a sostenere Francesco così come lui fa con loro. Insomma sono molto uniti.

Ultime notizie della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi

Dopo la prima udienza in tribunale avvenuta poco prima dell’estate e un’apparente tregua, Francesco Totti e Ilary Blasi si incontreranno di nuovo per il secondo round il 20 settembre 2023. Così ha riportato il settimanale Oggi che ha riferito anche quali saranno gli argomenti da affrontare: bisognerà stabilire le responsabilità sul divorzio.

Per tale ragione sarebbe stata convocata anche Noemi Bocchi come testimone dato che l’ex moglie del Pupone la ritiene una dei motivi della separazione.

Il Corriere della Sera, invece, ha riportato la notizia secondo cui Francesco avrebbe delle foto e testimonianze che affermano il contrario: è stata Ilary Blasi a tradire per prima. Così si legge:

Totti risponderà alle accuse senza negare di essersi innamorato di un’altra. Ma è intenzionato a dimostrare che non è stato lui a tradire per primo. Allegando nomi e prove contro la sua ex moglie: sms compromettenti, forse anche fotografie e testimonianze.

Noemi e Francesco, amore a gonfie vele

Nell’attesa di capire come finirà la faccenda Totti-Blasi, Francesco si mostra sempre più innamorato della fidanzata Noemi con la quale ha festeggiato per la prima volta il compleanno in maniera ufficiale. Per l’occasione, il 31 agosto 2023, ha pubblicato su Instagram una foto insieme a lei. I loro sguardi si incrociano ed il mare fa da cornice. Dopo la storia sui social, la coppia ha trascorso una serata insieme ad amici in un locale di Dubai.