Mantova – Padova dove vederla? Continua anche oggi, 4 settembre 2023, la prima la giornata del campionato di Lega Pro del Girone A. Dopo le tre partite disputate ieri (Atalanta BC U23 – Virtus Verona finita 2 a 3, Legnago Salus – Arzignano Valchiampo 4 a 0, Pro Patria – Giana Erminio 1 a 2) si tornerà in campo questa sera alle ore 20.45 per altri 7 match, tra cui quello allo Stadio Danilo Martelli nella gara tra Mantova e Padova.

Mantova – Padova dove vederla

Mantova – Padova dove vederla? La diretta di questa sera delle 20.45 tra la squadra veneta e quella lombarda sarà possibile seguirla in diretta televisiva su Sky Sport 254, Sky Sport Football e Sky Sport Action ed in streaming sulle piattaforme Sky GO e NOW TV.

Prima partita molto delicata in primis perché entrambe le squadre dovranno studiare i moduli degli avversari e i nuovi inserimenti. Il Mantova riparte con mister Vincenzo Torrente e con un mercato più che soddisfacente. Nella prima conferenza stampa l’allenatore ha tenuto infatti a sottolineare come il mix di un buon lavoro in campo e gli innesti estivi potrebbero far concorrere la squadra alle prime 10 posizioni della classifica con un occhio ai play off.

Progetti e aspettative molto alte anche per i biancoscudati. Davide Possanzini, alla guida del Padova d’altro canto, ha l’obbligo di riconfermare il lavoro che ha svolto lo scorso anno. Su 38 partite 15 le vittorie, 14 i pareggi e 9 le sconfitte: le carte in regola per tornare in Serie B, sembra avercele. Anche per lui la zona play off è il primo obiettivo mentre il secondo celato è quello di salire la china.

Probabili formazioni

Qualora i due allenatori dovessero confermare i moduli dello scorso anno le probabili formazioni potrebbero essere per il Mantova un 4-3-3 e per il Padova un 3-5-2.

Mantova (4-3-3): Festa; Maggioni, Redolfi, Cavalli, Panizzi; Muroni, Bani, Trimboli; Galuppini, Monachello, Fiori.

Padova (3-5-2): Zanellati; Belli, Crescenzi, Delli Carri; Kirwan, Bianchi, Radrezza, Dezi, Capelli; Liguori, Bortolussi