Dal ciclismo, ai reality, al cinema, alla Mostra Internazionale di Arte Cinematografica Venezia 80. Anche Ignazio Moser interviene sulla polemica secondo cui ci sarebbero troppi influencer sul tappeto rosso. “Il mondo è di tutti – dice al microfono di Thomas Cardinali – e non è fatto a compartimenti stagni, è anzi tutto mescolato”.

Ignazio Moser ospite a Venezia 80: “Troppi influencer sul red carpet? Il mondo è di tutti!”

“Posso capire che chi è attivo nel mondo del cinema possa non vedere di buon grado l’influencer che arriva sul red carpet. D’altra parte, dico però che queste presenze sono anche merito di tutte le aziende che investono nel Festival e nel cinema, che hanno tutto il diritto di vedere il proprio messaggio veicolato in un certo modo. Comunque sia – sorride – non sarò sul red carpet, quindi sono fuori da questa polemica”.

Il 31enne ex ciclista trentino, figlio della leggenda Francesco Moser, è in Laguna con “InFiniti” di Christian De Mattheis, presentato oggi, 4 settembre, nello spazio della Regione Veneto al Lido. “Qui a Venezia ho già rotto il ghiaccio lo scorso anno, ma stavolta l’emozione cresce anche in vista dell’uscita di ‘InFiniti’ prevista il 21 settembre. Per me sarà il coronamento di questo 2023″.

L’ex ciclista: “Non sono un personaggio televisivo né un attore. Il cinema però mi ha arricchito”

Non si sente personaggio televisivo, quanto all’attore ci sta lavorando. Cosa vuole fare da grande Ignazio Moser? “Non mi sento un personaggio televisivo, tutta la mia vita gira intorno a tante cose. Sicuramente l’esperienza del cinema mi ha dato molto a livello personale, mi ha arricchito e mi ha fatto molto piacere. Non direi no a un’altra proposta, ma c’è ancora tanta strada da fare”.

E quando gli viene chiesto un parere sullo sciopero a Hollywood, umilmente, si schermisce: “Non vorrei insultare i veri attori, ho recitato soltanto in una piccola parte e sono argomenti che non mi riguardano”.

[bbvideo id=5620507]

Leggi anche: Stefano De Martino e Ignazio Moser in vacanza insieme? L’indizio arriva dai video del cane su Instagram e Belen senza Stefano De Martino al compleanno di Ignazio Moser. Il conduttore era assente.