Kanye West e Bianca Censori a Venezia dettano scandalo e vengono banditi per atti osceni in luogo pubblico. Una società di noleggio di motoscafi di Venezia li accusa di essersi spinti troppo in là lungo il Canal Grande.

Il rapper Ye e Bianca Censori sono stati sorpresi mentre, a bordo dell’imbarcazione, non hanno esitato ad entrare in intimità reciproca. La Venezia Turismo Motoscafi, questa la società di noleggio delle barche ha confermato quanto accaduto al Daily Mail.

Gli scatti hanno presto fatto il giro del mondo e del web e le due celebrità non saranno mai più le benvenute a bordo. Scopriamo insieme ulteriori dettagli su questo nuovo scandalo a Venezia.

Kanye West e Bianca Censori a Venezia: scandalo in barca

Kanye West e Bianca Censori non smettono di attirare l’attenzione dei media, lasciando senza parole il pubblico e i presenti agli eventi cui partecipano nel corso dei loro progetti e appuntamenti nel mondo dello spettacolo.

Questa volta li vediamo protagonisti di uno scandalo denunciato dalla società d’imbarcazioni  Venezia Turismo Motoscafi, che ha noleggiato la barca del rapper-stilista e di Bianca Censori prima che i due venissero sorpresi in intimità. La notizia è uscita sul Daily Mail e presto ha fatto il giro del mondo con tanto di foto che esplodono di ricondivisioni sui social.

West aveva i pantaloni evidentemente abbassati, insieme alla biancheria intima, e Bianca era con la testa china su di lui, tra le gambe e l’addome.

Kanye West e Bianca Censori, atti osceni in luogo pubblico

La società di barche ha dichiarato apertamente di non poter accettare simili comportamenti. West e Censori non saranno più i benvenuti a bordo. L’atteggiamento fuori luogo della coppia ha destato scandalo in tutto il mondo a partire dalle foto e i video che presto hanno fatto il giro del web. Prima che uscissero certe immagini, la società d’imbarcazioni veneziana era all’oscuro di quanto accaduto.

Nessuno si sarebbe accorto dello scandalo, se non ci fossero stati cellulari dispositivi pronti a riprendere e immortalare gli scambi intimi della coppia. Per la società Venezia Turismo Motoscafi è stato un vero e proprio gesto inopportuno, dal momento che nessuno si sarebbe aspettato un momento del genere durante un evento pubblico tanto importante, che poco ha a che vedere con l’atmosfera dell’intimità.

Si legge, infatti, sul Daily Mail:

“A bordo dell’imbarcazione che trasportava i due ospiti, l’autista doveva stare attento al traffico e non era in grado di vedere queste oscenità. Se ciò fosse avvenuto, sarebbe immediatamente sbarcato e avrebbe denunciato i trasgressori alle autorità”

Kanye West e Bianca Censori in barca a Venezia: le foto, il video

Tra Instagram, Twitter e i vari social network, si diffondono a macchia d’olio le immagini di Kanye West seduto in barca a natiche scoperte, mentre Bianca Censori si china su di lui e sembra essere in ginocchio.

Paparazzati, fotografati, o banditi? Tutte e tre le cose. Questa volta la coppia sembra essere arrivata ai limiti.
Il rapper Ye e la fashion designer 28enne, Bianca Censori, hanno scelto il momento e l’ambiente sbagliato per essere tanto vicini e spinti. Non solo non sono passati inosservati, bisogna considerare anche che non è detto riescano del tutto incolumi dalla vicenda.

Al momento le loro immagini sarebbero state acquisite dalla polizia locale di Venezia e sono vicini alla denuncia per atti osceni in luogo pubblico, perciò potrebbero dover pagare una multa salatissima.

Alcuni tra gli utenti di internet gridano all’arresto della coppia, dato il momento poco indicato, il fatto che fosse pieno giorno e la possibile presenza di passanti di ogni tipo, decisamente non intenzionati ad assistere alla scena e alle effusioni che i due vip proprio non sono riusciti a trattenere.

Oltre alle foto, sul web gira anche un video che sta facendo parlare la maggioranza degli utenti. Lo rilasciamo qui di seguito:

Insieme a questo, si aggiunge agli scandali di Venezia l’arresto del giovane attore spagnolo Gabriel Guevara, scopri meglio chi è.