“Beautiful”, le anticipazioni americane ci raccontano il confronto tra Steffy, Finn e Sheila, dopo che la Carter è stata scoperta mentre spiava i due a casa del figlio.
“Beautiful”; anticipazioni americane, Steffy affronta Sheila
Steffy è scioccata dal fatto che Finn stia inseguendo Sheila per affrontarla, mentre lei sta cercando di fuggire.
Finn sbotta: “Cosa ci fai qui?”, Sheila spiega che doveva vederlo, le manca. Steffy chiama chiedendo se è tutto ok e Finn urla che ha preso Sheila. Trascina quindi la madre all’interno della casa, dove una Steffy scandalizzata urla che non può portare Sheila in casa loro. Finn dice alle due donne:
“Stiamo finalmente ponendo fine a tutto questo, qui e ora, una volta per tutte giusto?”.
Steffy: “Finn? Perché questa donna è in casa nostra?”. Sheila dice che è venuta solo per vedere suo figlio. Steffy le urla di smettere di chiamarlo così. Sheila sostiene che non può cambiare il fatto che è sua madre. Dice a Finn che non vuole creargli problemi, ma non riesce a smettere di pensare ai ricordi che hanno condiviso di recente. Lui l’ha abbracciata ripetutamente e hanno condiviso un legame. Sheila implora Finn di dire a Steffy che ha ragione.
Sheila insiste: “Sono cambiata”
Sheila cerca di convincere Steffy che possono essere una famiglia. A Steffy non interessa che abbia dato alla luce Finn. Sheila insiste che non è cattiva, Steffy rimane a bocca aperta. Sheila dice di aver salvato la vita a Kelly e vuole solo un’opportunità per dimostrare che è cambiata: “Posso essere una buona madre”.
Implora Finn di non voltarle le spalle. Steffy implora Finn di dire al “mostro” che non vuole avere nulla a che fare con lei. Sheila ribadisce di non essere un mostro e supplica Finn di non voltarle le spalle. Riesce a vedere nei suoi occhi ciò che lui prova: sono molto più simili di quanto lui pensi. Lui si è sempre chiesto di lei e desiderava conoscere la sua madre naturale.
C’è un legame viscerale che gli stringe il cuore. Sheila conosce questo legame perché lei è stata il suo primo amore, la sua prima casa, tutto… Ora hanno l’opportunità di stare di nuovo insieme. Implora: “Ti prego, non tagliarmi fuori dalla tua vita, Finn. Non voltare le spalle a tua madre“. Steffy le lancia uno sguardo.
Clicca qui per sapere come finisce il confronto