Juventus, nuovo stop per Pogba. Preoccupano ancora le condizioni di Paul Pogba che negli ultimi minuti della sfida tra i bianconeri e l’Empoli sembrerebbe essersi fatto di nuovo male. Un ennesimo stop per il francese dopo l’infortunio nella tournè negli Usa nel 2022 e l’infortunio dello scorso Aprile contro la Cremonese. Arrivato a 30 anni l’ex Manchester United diventa sempre di più un’incognita per la Vecchia Signora dal punto di vista fisico,

Le parole di Allegri su Pogba

Sulle condizioni del francese ha parlato pure Allegri nel post gara: “È stata una buona partita, delle prime tre è stata la migliore e sono contento di quello che hanno fatto i ragazzi, affrontiamo una buona sosta e ci fa crescere l’autostima per affrontare le partite che verranno nel modo migliore perché comunque Sappiamo che per noi arrivare tra le prime quattro è molto difficile, ci sono tre squadre molto più attrezzate quindi dovremo essere bravi a crescere velocemente sia come singoli che come squadra e avere il desiderio di fare qualcosa di importante. Pogba? ha un fastidio dietro, gli esami strumentali diranno cosa ha. È un giocatore diverso, basta vedere come gioca la palla, i tempi che ha, la tecnica che ha, purtroppo viene da una serie di infortuni e speriamo che questo non sia niente”.

I dettagli sull’infortunio

Sky Sport ha poi rivelato che il centrocampista campione del mondo nel 2018 sembrerebbe aver sentito tirare dopo un contrasto avvenuto a metà campo. Il giocatore poi, essendosi accorto subito del fastidio, ha rinunciato ad andare con i compagni ad esultare sotto la curva dei tifosi bianconeri per recarsi in compagnia del medico negli spogliatoi.

Le condizioni di Paul Pogba adesso preoccupano sempre di più lo staff della Juventus e tutti i tifosi bianconeri che speravano di poter riabbracciare definitivamente il loro numero 10. Il giocatore transalpino, infatti, sembrava essere tornato quasi in forma, come anche testimoniato del gol segnato e poi annullato per posizione di fuorigioco di Vlahovic nel match di ieri e dall’aumento costante del minutaggio.

I prossimi impegni della Juventus

La Juventus potrà riposare durante la sosta Nazionali e riprendere energie prima di riprendere nuovamente il percorso in campionato il prossimo 16 settembre. Al rientro dalla pausa, la squadra di Massimiliano Allegri dovrà vedersela alla 4ª giornata contro la Lazio di Sarri. Successivamente avrà in calendario il Sassuolo e poi il Lecce. Il mese di ottobre, invece, si aprirà con il big match contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.