Sono stati mesi intensi, pieni di amore ma anche di alcuni momenti difficili per la coppia uscita qualche tempo fa da Uomini e donne. Oggi, però, Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono più uniti che mai e dopo i festeggiamenti per i quarant’anni dell’ex Cavaliere, sono pronti a festeggiare i loro primi dieci mesi insieme. Per l’occasione sono volati in un posto magico.
Uomini e donne, Ida Platano e Alessandro Vicinanza festeggiano 10 mesi in una location unica
Da poco tornati da New York, Ida Platano e Alessandro Vicinanza di Uomini e donne hanno festeggiato con i propri cari il compleanno dell’ex Cavaliere per poi volare di nuovo in vacanza così da concludere in bellezza l’estate 2023, la prima passata insieme.
Oggi, inoltre, per la coppia è un giorno speciale: i due festeggiano i loro primi 10 mesi di storia. Per l’occasione, non solo hanno scelto un posto magico ma l’ex dama del programma di Maria De Filippi ha condiviso con i fan un video sui social in cui si mostra con il suo fidanzato a letto, felici e sorridenti.
Dove si trova la coppia
Il video è stato girato in una camera d’albergo di Costa Rei in Sardegna dove la coppia è andata per trascorrere qualche giorno di relax e tranquillità prima di tornare a lavoro. Durante l’estate, i due non si sono mai tirati indietro per quanto riguarda weekend romantici, viaggi ed eventi che hanno filmato e pubblicato sui loro canali social, condividendo ogni momento con i fan che li supportano e sostengono.
I primi 40 anni di Alessandro Vicinanza
L’ex Cavaliere di Uomini e donne ha appena compiuto 40 anni e per l’occasione è volato insieme alla sua fidanzata a New York dove ha festeggiato in un locale chic ed ha soffiato le candeline su una torta gigante. Alessandro ha anche condiviso il giorno speciale sui social, pubblicando una foto del compleanno e un messaggio:
Si è vero 40 anni fanno un effetto strano facciamo che mi distraggo dai numeri e mi affido ancora alle parole…. Ho capito che nella vita le possibilità sono infinite, le uniche limitazioni sono quelle che ci pone la nostra mente. E faccio miei alcuni pensieri filosofici. Considerando ogni giornata come una vita a se stante, e che la vita può essere capita solo all indietro , ma va sempre e solo vissuta in avanti. Allora grazie a tutti quelli che hanno speso qualche attimo per me, a quelli che mi fanno capire tutti i giorni quanto sia fortunato.
Una volta tornati in Italia, hanno raggiunto la famiglia di lui per continuare i festeggiamenti in compagnia di amici e parenti.
Chi è Ida Platano
Classe 1982, siciliana, Ida Platano è diventata popolare grazie alla sua esperienza a Uomini e donne dove ha conosciuto l’attuale fidanzato Alessandro Vicinanza. I due hanno ufficializzato la loro storia a Novembre 2022. Prima di essere scelta come dama del programma, la vip era una parrucchiera ed ancora oggi è la proprietaria di un salone di bellezza.
Ida ha anche un figlio di 12 anni che si chiama Samuele, nato da una breve frequentazione avvenuta poco dopo la fine del suo matrimonio. Infatti, la Platano è stata sposata per dieci anni con un uomo di Brescia.
Ida Platano e Alessandro Vicinanza: la scelta a Uomini e donne
I mesi trascorsi nello studio di Uomini e donne sono stati per la dama indimenticabili. La storia d’amore tra Ida e Alessandro ha fatto emozionare tanti telespettatori date anche le dichiarazioni da parte dei due. La Platano nel corso di una delle puntate si è lasciata andare e a cuore aperto ha affermato:
Mi provochi tante forti emozioni che a questo punto voglio uscire con te.
Anche l’ex cavaliere ha riferito di non poter fare a meno della dama.