Virgin River 5, quando esce la nuova stagione della serie su Netflix? Il colosso dello streaming ha rilasciato tutte le informazioni utili per entrare nell’atmosfera di questa quinta stagione della serie romance con Alexandra Breckenridge e Martin Henderson.
Scopriamo tutte le curiosità e le anticipazioni a partire dal trailer, il cast e i contenuti di trama del nuovo capitolo della serie tv.
Virgin River 5 quando esce, quanti sono gli episodi
L’attesa per i fan di Virgin River, la serie basata sulla saga di romanzi rosa scritti da Robyn Carr, è ormai giunta al termine. Sta arrivando la quinta stagione in esclusiva su Netflix. Le riprese dello show sono terminate ormai da tempo, già sul finire del 2022 e, adesso, abbiamo una data ufficiale alle porte.
Virgin River 5 esce il 7 settembre 2023 su Netflix e verrà rilasciata in due parti, com’è già successo questa estate con la terza stagione della celebre serie tv fantasy The Witcher.
In questa data arriveranno per gli spettatori i primi dieci episodi della serie tv. La seconda parte, invece, è composta da due episodi finali che usciranno tra un paio di mesi. Di sicuro i fan attenderanno con trepidazione il finale di stagione con tutti gli epiloghi che riguardano i protagonisti.
La seconda parte della quinta stagione di Virgin River sarà disponibile su Netflix dal 30 novembre 2023.
Virgin River 5, trailer
La serie tv per la prima volta è arrivata su Netflix nel 2019 e presto ha entusiasmato tantissimi spettatori. Si è guadagnata lo status di uno dei più grandi successi per quanto riguarda il genere romance sulla piattaforma e pare che sia stata già confermata una sesta stagione.
Questo dramma romantico ambientato nella cittadina di Virgin River ha appassionato e catturato tanto il pubblico che adesso si aspetta di vedere il seguito delle storie dei protagonisti. Entriamo meglio nell’atmosfera di questo quinto capitolo grazie al trailer ufficiale Netflix, che rilasciamo di seguito:
La frase che descrive la clip nella didascalia sui principali canali social non fa che accendere la curiosità dei fan:
“Mel si abitua ai nuovi ritmi di vita, Jack cerca di far crescere la sua attività e Virgin River affronta nuove minacce quando emergono alcuni segreti.”
Chi saranno gli attori questa quinta stagione di Virgin River? Insieme andiamo alla scoperta dei nomi degli attori e dei personaggi dello show targato Netflix.
Virgin River 5, cast
Rivedremo sui nostri piccoli schermi Alexandra Breckenridge vestire i panni della protagonista Melinda Monroe e Martin Henderson nel ruolo di Jack Sheridan.
Ad affiancarli nel cast vedremo recitare anche: Annette O’Toole (nel ruolo di Hope McCrea), Tim Matheson (che interpreta Vernon Mullins), Colin Lawrence (che veste i panni John Middleton), Benjamin Hollingsworth (che è Dan Brady), Lauren Hammersley (ovvero Charmaine Roberts), Sarah Dugdale (nei panni di Lizzy), Chase Petriw (nel ruolo di Christopher), Nicola Cavendish (che interpreta Connie), Teryl Rothery (ovvero Muriel), Zibby Allen (nei panni di Brie) e Kai Bradbury (che sarà Denny).
Virgin River 5 stagione, trama: le anticipazioni
Sono trapelate le informazioni sulla prossima stagione di Virgin River e, stando a quanto riportato su TvLine, Patrick Sean Smith avrebbe rivelato:
“La quinta stagione riprende subito dopo il finale della quarta. Non ci sarà un salto temporale”.
Virgin River 5 racconterà delle relazioni nuove che non potranno non sorprendere gli spettatori. Tra le anticipazioni è trapelato anche un colpo di scena: una rottura.
Non mancheranno altri intrecci importanti come: un processo giudiziario complesso, un saluto importante e un clamoroso incendio. Mel dovrà fare una scelta importante per via della sua gravidanza, mentre Jack sarà tormentato da alcune storie passate.
Non perdere qui tutte le informazioni su un’altra nuova serie che negli ultimi giorni sta spopolando su Netflix: One Piece.