Le anticipazioni americane di “Beautiful” ci raccontano del momento in cui Liam apprende che Steffy è tornata a casa da Finn.
Anticipazioni americane “Beautiful”: Ridge avverte Liam che Steffy è tornata da Finn
Liam sogna ad occhi aperti di baciare Steffy a Roma mentre è al lavoro, ma i suoi pensieri vengono interrotti dall’arrivo di Ridge. Il Forrester lo informa che Steffy ha deciso di prendere i bambini e tornare a casa da Finn. Liam è scioccato da questa decisione, soprattutto perché non è cambiato nulla e Sheila è ancora là fuori.
Ridge dice di sentirsi responsabile del fatto che Sheila non sia in prigione e schernisce Bill definendolo un idiota. Liam dice che Finn è troppo comprensivo con Sheila, non resterà lontana da lui e questa storia è destinata a finire male.
A Ridge piace Finn e lo rispetta, ma non voleva che sua figlia sposasse la progenie di Satana. Liam è felice della complicità di Ridge, lui ama Steffy, e anche se non avrà mai più un’occasione con lei, si preoccupa e vuole proteggere sia lei che sua figlia.
L’ultima discussione tra Liam e Finn
Prima di apprendere questa notizia, Liam aveva avuto l’ennesima discussione con Finn.
I due hanno parlato di Sheila e delle intenzioni di Liam con Steffy. Liam afferma che è responsabilità di Finn occuparsi di Sheila e prendere le misure necessarie per garantire la loro sicurezza.
Liam assicura a Finn che non sta cercando di rovinare il suo matrimonio, ma vuole che lui agisca. Finn avverte Liam di stare lontano da lui e Steffy e di non cercare di sfruttare i problemi del loro matrimonio.
Leggi anche Shock a casa Finn: torna Sheila la stalker, Steffy terrorizzata e Ridge irrompe a casa di Deacon mentre lui è con Sheila