Durante le prime registrazioni di Uomini e Donne, non è passata inosservata l’assenza di Riccardo Guarnieri. Dopo essere stato uno dei protagonisti più discussi del dating show, infatti, potrebbe non tornare nel parterre dei Cavalieri del Trono Over. Sebbene Guarnieri non si sia ancora espresso personalmente sulla questione, in queste ore stanno circolando alcune indiscrezioni che svelerebbero i motivi del suo addio al programma. Ecco tutti i dettagli.

Riccardo Guarnieri potrebbe non tornare a Uomini e Donne

Mentre il pubblico attende la messa in onda della nuova edizione di Uomini e Donne, le registrazioni sono già iniziate e cominciano già a circolare le prime indiscrezioni. Stando ai rumors, durante le prime puntate sono stati presentati i tre nuovi tronisti del Trono Classico i cui video di presentazione sono già stati resi pubblici dai canali ufficiali del dating show. Per quanto riguarda il seguitissimo Trono Over, inoltre, i telespettatori di Canale 5 ritroveranno in trasmissione alcuni dei protagonisti più amati del parterre delle Dame e dei Cavalieri. Tra i tanti storici volti di Uomini e Donne, ritorneranno in studio Roberta Di Padua e Gemma Galgani ma, uno dei ritorni più attesi è quello di Barbara De Santis, assente dalla trasmissione da diversi anni.

Tuttavia, a fare scalpore è l’assenza in studio di due storici volti noti di Uomini e Donne, ovvero, Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato. Stando alle anticipazioni, infatti, i due storici cavalieri del Trono Over non si sono ancora presentati alle registrazioni delle nuove puntate del programma. Un’assenza che non è passata inosservata e che potrebbe trovare risposta nelle recenti segnalazioni. Mentre Armando Incarnato ha lasciato intendere che potrebbe tornare presto nel parterre, Riccardo Guarnieri, invece, potrebbe aver detto addio al dating show di Maria De Filippi. Stando ai rumors, uno dei motivi della sua assenza potrebbe essere legata proprio ad una nuova relazione. Alcune segnalazioni, infatti, lo collegano ad una misteriosa donna.

Secondo le testimonianze di alcuni utenti, Riccardo Guarnieri avrebbe trovato l’amore lontano dalle telecamere. Il gossip si era diffuso già nei mesi scorsi, quando, l’ex di Ida Platano era stato avvistato ad un matrimonio in dolce compagnia. Una segnalazione inviata all’esperta di gossip Deianira Marzano, poi, aveva rivelato che la donna in questione potrebbe chiamarsi Gabriella e vivrebbe in Puglia. Nei giorni scorsi, inoltre, la presunta relazione è stata confermata anche a Isa e Chia che avrebbe diffuso la segnalazione di una fonte anonima. Ecco cosa si legge a tal proposito:

Sì, lo visto anche io. Mano nella mano con una giovane ragazza. Abitiamo a pochi chilometri di distanza. Lei giovane e molto bela. Di una bellezza semplice, non appariscente. Niente a che vedere con le altre che ha frequentato a Uomini e Donne. Capelli lunghi, biondo scuro. Lui è uguale a come si vede in TV. Si persona anche un po’ più bello e muscoloso. Gli ho fatto la radiografia quando l’ho incrociate”.

A confermare i rumors, nelle scorse ore, Deianira Marzano ha pubblicato una foto in cui Riccardo Guarnieri è stato immortalato per le vie di Monopoli, mano nella mano con la sua presunta fidanzata. L’ex cavaliere del Trono Over, dunque, sarebbe ormai impegnato e proprio per tale ragione potrebbe non tornare in trasmissione.  

Pochi minuti fa, tuttavia, è spuntato un nuovo retroscena sul motivo del suo addio a Uomini e Donne. Ecco di cosa si tratta.

Le nuove indiscrezioni sull’assenza di Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne

Negli ultimi giorni si sta parlando molto dell’assenza di Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato dalle prime registrazioni di Uomini e Donne. Un’assenza che sta facendo discutere molto i fan del programma. Secondo le ipotesi di molti utenti del web, la presunta esclusione di Riccardo Guarnieri e Armando Guarnieri da Uomini e Donne sarebbe dovuta alle nuove regole anti-trash imposte da Pier Silvio Berlusconi. Com’è noto, infatti, l’amministratore delegato di Mediaset avrebbe rivoluzionato completamente le trasmissioni, coinvolgendone soprattutto i protagonisti e, proprio per tale ragione, Riccardo e Armando non sarebbero più graditi nel programma.

Pochi minuti fa, è spuntata una nuova indiscrezione che potrebbe confermare tale ipotesi. L’esperto di gossip Amedeo Venza, infatti, ha rivelato che il motivo dell’assenza di Riccardo Guarnieri dal dating show non sarebbe legato alla sua nuova relazione ma al mancato invito a tornare in trasmissione. Si tratta, ovviamente, di indiscrezioni, sulle quali il diretto interessato non si è ancora espresso personalmente.