Un tragico incidente è avvenuto oggi 4 settembre 2023 a Latina, poco prima delle 7 lungo la strada della Segheria. A perdere la vita un ragazzo di 21 anni: la sua auto è finita fuori strada, finendo poi la sua corsa contro un albero. Inutili i soccorsi.

Incidente a Latina oggi 4 settembre 2023: il 21enne si stava recando al lavoro

Stando a una prima ricostruzione la vettura del giovane, una Hyundai i10, ha improvvisamente sbandato finendo sulla carreggiata opposta. L’auto ha prima colpito un palo della luce e poi un albero, che costeggia la strada. Lo schianto è avvenuto tra Borgo Grappa e Latina: il ragazzo stava andando al lavoro.

I sanitari del 118, allertati da altri automobilisti, sono giunti sul posto e hanno provato a praticare le manovre di rianimazione sul 21enne. Purtroppo non c’è stato nulla da fare: il ragazzo era morto sul colpo.

Indagini in corso

Sul luogo dell’incidente la Polizia locale, per tutti i rilievi del caso. Resta da chiarire la dinamica del terribile sinistro. Non sono state coinvolte altre auto o persone.

Leggi anche Macchina di Santa Rosa 2023 a Viterbo, decine di feriti durante il trasporto e Cosenza, travolto dal treno ad Amantea mentre guarda i fuochi d’artificio: morto 27enne