“Beautiful”, le anticipazioni americane ci raccontano una scena inquietante: l’apparizione di Sheila mentre Steffy e Finn si stanno godendo la ritrovata serenità.

“Beautiful”; anticipazioni puntate americane: Steffy e Finn si riuniscono

Alla casa sulla scogliera, Steffy e Finn si godono la ritrovata serenità. Finn è dispiaciuto per aver perso la sua fiducia, ma le assicura che lei viene prima di tutto, così come la loro famiglia. Ripensano a quanto si sono mancati ed esprimono il loro amore. Steffy dice a Finn che è nervosa all’idea di riportare Kelly e Hayes lì, sapendo che Sheila è libera. Finn la rassicura: è suo compito proteggerli da Sheila e intende fare tutto ciò che è in suo potere per riuscirci. Si abbracciano e si baciano.

Steffy ha qualcosa di più serio da chiedergli e vuole davvero la verità: “Hai avuto contatti con Sheila mentre ero da mio nonno?”. Finn risponde che non ha più sue notizie e che se lo contattasse le direbbe di stare alla larga. Non dimenticherà mai quello che è successo in quel vicolo e darebbe la vita per Steffy. Farà tutto ciò che è in suo potere per tenere Sheila lontana da lei e dai bambini. Steffy gli crede.

Sheila appare dietro la porta vetri: Steffy terrorizzata

Si abbracciano, mentre sul muro appare l’ombra Sheila… Steffy la nota, fuori dalla porta del patio. Sussulta quando la vede sbirciare in casa. Terrorizzata, la Forrester urla: “Lei è qui!”.

Una volta individuata, Sheila cerca di scappare velocemente, ma Finn la insegue. Steffy è incredula davanti alla decisione di Finn di affrontare Sheila quando lei cerca di fuggire. Finn dice che metterà fine a tutto questo una volta per tutte. È in quel momento che Steffy e Sheila si affrontano.

Leggi anche Anticipazioni americane “Beautiful”, Sheila non è la vera madre di Finn? e Liam se ne va furioso dalla sfilata di Hope