Chi è Gabriel Guevara? Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul giovane attore che oggi si trova sotto l’occhio del ciclone in seguito all’arresto al Festival di Venezia. E’ stato accusato per violenza sessuale.

Dopo il suo arrivo al Lido sono intervenute le forze dell’ordine. Un mandato di arresto internazionale dalla Francia ha immediatamente frenato la sua avventura per il Filming Italy Best Movie International Award Young Generation.

Ma cosa si sa esattamente sull’attore spagnolo, sulla sua vita privata, le serie tv, i film, i progetti a cui ha partecipato? Lo scopriamo insieme qui, su Tag24.

Chi è Gabriel Guevara: età, origini

Gabriel Guevara è un giovane attore spagnolo, nato a Madrid il 6 febbraio del 2001. Ha attualmente 22 anni. E’ un figlio d’arte. Anche i suoi genitori, infatti, appartengono al mondo dello spettacolo. Sua madre è l’attrice Marlène Mourreau e suo padre è il ballerino Michel Guevara.

Ha scoperto la sua passione per l’arte dell’intrattenimento e della recitazione proprio grazie all’influenza di entrambi i suoi genitori. E’ nato e cresciuto circondato da ambienti carichi di stimoli che lo hanno portato a lavorare sin da giovanissimo.

Ha iniziato infatti come modello e poi ha interpretato piccoli ruoli negli spot pubblicitari. E’ però al mondo del teen-drama e del cinema dedicato ai più giovani che deve il suo successo e il suo seguito.

Gabriel Guevara, fidanzata

Cosa sappiamo della vita privata del giovane attore spagnolo arrestato a Venezia? A lungo il mondo del gossip ha rumoreggiato riguardo una presunta relazione tra Guevara e la collega attrice Nicole Wallace. Il loro rapporto tanto affiatato ha nel tempo fatto impazzire tutti i fan e in molti non l’hanno mai visti come dei semplici amici.

Insieme, Wallace e Guevara hanno recitato sul set del film, disponibile su Prime Video, Culpa Mia.

I due hanno interagito sui social attirando presto l’attenzione del gossip. Si sono scattati un selfie e l’hanno pubblicato nelle storie di Instagram con la didascalia “mi amorcito”, che in spagnolo può essere tradotto con “il mio amore” o “il mio tesoro”. Troppo in là per essere dei semplici amici? In molti si sono fatti questa domanda. La loro relazione, in ogni caso, è stata smentita. I due non hanno mai intrapreso un rapporto che andasse oltre l’amicizia.

Circa un mese fa, invece, durante le vacanze estive in una località vicina a Valencia, l’attore avrebbe passato il suo tempo libero in dolce compagnia. Si è parlato di un flirt con una ragazza originaria delle Isole Canarie, agente commerciale di Formula 1. Si tratterebbe di Nuria Dimoles. Gli indizi che li ritrarrebbero insieme sono stati studiati direttamente dai social.

Lei ha lasciato diversi commenti alle foto di lui, si seguono reciprocamente e spesso nelle storie hanno pubblicato foto che ritraevano gli stessi ambienti. Il tutto ha fatto pensare che i due abbiano trascorso insieme il loro tempo. Non sappiamo adesso come sia la situazione sentimentale di Gabriel Guevara con certezza.

Qualche spiraglio su Instagram, nessuna smentita. I fan che hanno seguito il suo percorso l’hanno sempre voluto accanto alla co-star Nicole Wallace e non hanno voluto credere ad una possibile relazione con l’agente Nuria Dimoles.

Gabriel Guevara, film

I suoi fan lo aspettavano al Lido. Avrebbe dovuto ritirare il Filming Italy Best Movie International Award Young Generation, ma non è andata così. Gabriel Guevara è stato arrestato e troverete qui tutti i dettagli sulla vicenda e l’accusa di violenza.

Nel corso della sua giovane carriera, l’attore si è reso noto in particolare per i ruoli in film e serie tv indirizzati ai più giovani.

In primo luogo, è famoso per aver interpretato Cristian, detto”Cris”, in Skam Spagna.

E’ entrato nel cast del film Charter (2020) diretto da Amanda Kernell e poi in quello della serie televisiva spagnola HIT, interpretando il personaggio di Darío.

Ha deciso di lavorare con Netflix, interpretando uno dei personaggi principali della serie Tú no eres especial, presentata per la prima volta nel 2022 sulla piattaforma streaming.

Quest’anno, 2023, Gabriel Guevara si è distinto per il suo ruolo nel film basato sul romazo di Mercedes Ron, Culpa mía. Ha recitato insieme alla già citata attrice Nicole Wallace, attirando larga attenzione da parte del pubblico.

Il film è stato lanciato su Amazon Prime Video ed è presto diventato un successo internazionale. Ne avevamo parlato qui.