Qualche mese fa Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno annunciato la fine del loro matrimonio dopo oltre venticinque anni insieme. Lo hanno fatto in un modo originale e diverso dal solito, hanno rilasciato un’intervista a Vanity Fair attraverso cui hanno raccontato alcuni dettagli della separazione. La notizia ha fatto il giro del web e sono tante le voci inerenti all’ex opinionista del Grande Fratello e il conduttore. Oggi, però, un ex storica di Bonolis ha riferito alcuni particolari sulla coppia: ecco quali sono le ultime notizie.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis ultime notizie

Da mesi Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono separati, lasciando senza parole il pubblico italiano che ha seguito con ammirazione e stima la coppia. Da quel giorno la loro storia è diventata un argomento di spessore del gossip. I due, tuttavia, non hanno alimentato la cronaca rosa, mantenendo nei limiti del possibile una certa privacy.

Come una famiglia, hanno trascorso le vacanze insieme ed ora sono pronti per tornare a lavoro con tanti progetti in cantiere. Nessun rancore o tradimento, rabbia e altro, soltanto la trasformazione di un sentimento.

Parla l’ex storica del conduttore

Dopo mesi di silenzio, Laura Freddi, ex storica del conduttore di Avanti un altro, ha rilasciato un’intervista a Elle spiegando:

Quando hanno comunicato la separazione, sono stata inondata di chiamate da parte dei giornali, mi offrivano copertine e articoli per avere la mia opinione. Ho rifiutato tutto e ho subito chiamato Sonia dicendole: “Guarda che se esce qualcosa non sono le mie parole“. Lei mi ha tranquillizzato assicurandomi che entrambi erano molto sereni.

Poi ha aggiunto:

Sono due persone intelligenti che sanno proteggere i figli e, nonostante la separazione, hanno un rapporto speciale che li porta a stare comunque insieme. Il resto è tutto chiacchiere e la gente con troppa superficialità dà giudizi senza capire che può ferire le persone.

Sonia Bruganelli e Laura Freddi amiche: il retroscena sulla loro amicizia

In una delle puntate di Felicissima Sera di Pio e Amedeo, la coppia ha ospitato in studio Paolo Bonolis che non ha potuto fare a meno di parlare della Bruganelli e della Freddi, ormai diventate amiche. A tal proposito, alla domanda dei due su come avesse fatto a far nascere l’amicizia tra loro, il diretto interessato ha risposto:

Semplice, facciamo cose a tre!

L’annuncio della separazione tra Bruganelli e Bonolis

Lo hanno fatto in modo insolito e inaspettatamente considerando il fatto che pochi mesi prima Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli avevano smentito la notizia del divorzio dopo essere stata pubblicata da Dagospia. Poi, però, hanno dovuto sputare il rospo e attraverso una lunga intervista hanno raccontato la fine di un amore:

Siamo separati, eppure siamo più uniti che mai. Continueremo a esserlo per la nostra famiglia, tra di noi. Il sentimento è forte, però non è più quello che ci ha avvicinati.

Così ha aperto l’intervista la Bruganelli per poi lasciare la parola al suo ex che ha affermato:

Per un certo periodo Sonia ha avuto difficoltà a stare in una situazione che non era più la sua. Si è sforzata, e per questo le devo fare i complimenti, finché è stato inutile continuare. Ci siamo confrontati, mi ha spiegato, ho capito. Non si può pretendere che una persona viva diversamente da ciò che sente di essere. Con un briciolo di civiltà e di buona coscienza si accoglie il cambiamento. Le cose accadono, l’importante è andare avanti perché non si può tornare indietro.

Poi Sonia ha aggiunto che da sempre i due sono stati molto diversi per quanto riguarda il modo di fare, il carattere. Fino ad oggi non era mai stato un problema:

Non riuscivo più a vivere con entusiasmo alcune delle cose che fanno parte di un rapporto di coppia. Da quando è morto mio padre, poi, ho proiettato il legame che avevo con lui su Paolo, il quale così è diventato un amico, un confidente. Quando ci siamo fidanzati io avevo 23 anni, non ero ancora laureata, lui era un uomo. Soltanto con il tempo e di fronte a certe circostanze abbiamo preso coscienza delle nostre differenze.