La storia d’amore tra Joe Jonas e Sophie Turner sarebbe arrivata al capolinea: i due sono sempre più vicini al divorzio tanto che il cantante avrebbe già preso provvedimenti al riguardo, contattando alcuni avvocati divorzisti di Los Angeles. Da quattro anni sposati e con due figlie, scopriamo tutti i dettagli relativi alla scelta di separarsi.

Joe Jonas e Sophie Turner divorzio in arrivo

Nessuna notizia certa sul divorzio di Joe Jonas e Sophie Turner ma secondo quanto riportato dal sito di gossip TMZ sembra che i due starebbero attraversando una crisi e sarebbero quasi vicini alla separazione.

Inoltre, il cantante avrebbe già contattato due avvocati specializzati nell’ambito che lavorano nella zona di Los Angeles. I documenti relativi al divorzio sarebbero pronti per essere firmati.

La separazione dopo 4 anni di matrimonio e due figlie

Joe e Sophie si sono sposati 4 anni fa ed hanno messo al mondo due figlie. Oggi, tuttavia, la loro storia starebbe nel pieno di una crisi. Le piccole della famiglia avrebbero passato gli ultimi mesi con il papà anche quando era in tour con i Jonas Brothers.

Eppure, nessuno dei diretti interessati ha mai proferito parola al riguardo, anzi hanno continuato a partecipare ad eventi come una coppia. Qualche settimana fa, la Turner ha condiviso con i fan alcuni scatti di uno dei concerti del marito a cui ha assistito.

C’è, però, un dettaglio che non è passato inosservato ai fan: il cantante ha tolto la fede al dito ma allo stesso tempo la indossa nell’immagine che ha postato per il Labor Day con i fratelli. Infine, moglie e marito hanno venduto da poco la villa a Miami che avevano comprato soltanto un anno fa.

Chi è Joe Jonas

Joe Jonas, all’anagrafe Joseph Adam Jonas, è nato a Casa Grande, in Arizona, il 15 agosto 1989. Figlio d’arte, il padre è un musicista ed ex ministro in una chiesa delle Assemblee di Dio.

Anche se fin da bambino era appassionato di musica, la svolta è arrivata nel 2006 quando il presidente della Columbia Records ha deciso di mostrare al pubblico il gruppo formato dai fratelli Joe, Kevin e Nick Jonas. Da quell’episodio sono nati i Jonas Brothers.

Nello stesso anno hanno pubblicato il loro primo album, It’s About Time, uscito l’8 agosto. Giorno dopo giorno, i loro brani hanno fatto il giro del mondo diventando sempre più popolari e i tre artisti più famosi. Nel 2013, però, hanno annunciato lo scioglimento della band.

L’11 ottobre 2011 Joe ha pubblicato il suo primo album solista, Fastlife, anticipato da due canzoni See No More e Just in Love. Da solo, tuttavia, non ha ricevuto il risultato sperato. Così nel 2015 ha deciso di formare un nuovo gruppo, i DNCE, con Jack Lawless, JinJoo Lee e Cole Whitte. La band ha debuttato con il brano Cake by the Ocean, fino alla pubblicazione dell’EP SWAAY.

Dopo alcuni anni dalla rottura, Joe è tornato a cantare con i fratelli: i Jonas Brother, conosciuti da tutti per essere stati i protagonisti della Disney, sono di nuovo una band ed ora sono pronti per un tour in Italia.

Jonas Brothers in tour in Italia nel 2024

Nel 2024, Joe, Nick e Kevin giungeranno in Italia con un tour mondiale. I Jonas Brothers hanno già annunciato le date del tour e una di queste sarà il 28 maggio al Mediolanum Forum di Assago. A partire dal 12 agosto, la band è partita con una tournée del tutto originale dopo due anni di distanza dal tour precedente intitolato Remember This Tour. Presto saranno pubblicati tutti i dettagli sui biglietti del concerto in Italia. I fan sono già impazziti.