Sophie Codegoni ha rotto il silenzio sulla storia d’amore con Alessandro Basciano, padre di sua figlia Celine Blue. Sono giorni che il mondo del gossip ha un unico obiettivo: scoprire come vanno le cose tra loro. Dopo aver cercato di mantenere una certa privacy, l’ex gieffina non ha potuto fare a meno di confermare la crisi attraverso una storia su Instagram.
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano crisi confermata
Si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip e si sono innamorati perdutamente l’uno dell’altra. Una volta usciti dal reality hanno deciso di continuare la loro relazione lontano dalle telecamere e riflettori, fino a creare una vera e propria famiglia con la nascita della figlia Celine Blue.
Nel giro di pochi mesi, però, sembra che tra i due si sia rotto qualcosa ed ora la storia potrebbe essere arrivata al capolinea. E’ stata Sophie Codegoni a confermare la crisi ipotizzata dal web negli ultimi giorni dopo che Alessandro Basciano ha smesso di seguire sui social la fidanzata e la suocera.
Parla l’ex gieffina: “Stiamo affrontando un momento delicato”
Senza troppi filtri e giri di parole, Sophie ha voluto condividere con i follower che la seguono sui social il brutto periodo che lei e il suo fidanzato Alessandro stanno vivendo e stanno cercando di superare per il bene della famiglia. Così nelle ultime ore, le sue parole sono arrivate a confermare quanto ipotizzato fino ad oggi:
Da ieri leggo tante supposizioni, pensieri, prese di posizione completamente infondate e basate sul nulla. Amo condividere con voi i momenti belli e spensierati della mia vita perché credo che il social debba essere un posto leggero e positivo, tutti noi abbiamo i nostri problemi, momenti difficili e difficoltà da risolvere sia personali che di coppia e non vi nascondo che in questo momento io e Ale stiamo affrontando un momento abbastanza delicato della nostra storia che stiamo cercando di superare per il bene della nostra famiglia.
Poi ha aggiunto:
Tutti litigano, tutti fanno piccoli gesti stupidi e impulsivi, ma state tranquilli perché con l’amore e la positività tutto si può risolvere. Ci tenevo a dirlo perché sono davvero grata per tutto l’amore e il sostegno che ogni giorno mi date e ci date e non mi sembrava corretto far finta di nulla davanti all’evidenza.
La figlia Celine Blue
Poco dopo l’uscita dal Grande fratello vip, Sophie e Alessandro hanno ufficializzato la loro storia, iniziato una convivenza e dato alla luce una bambina di nome Celine Blue. Sui social hanno condiviso il lieto evento e per farlo hanno pubblicato un’ecografia, scrivendo:
E voi credete nel destino? 17-12-21 la prima volta che il mio sguardo si incrociò con il tuo … da lì capii che con te avrei potuto condividere la mia vita”, scrive la modella sui social. Mille avversità…mille ostacoli…sembrava che tutto fosse contro di noi.. ma noi nonostante ciò credevamo nell’amore…quell’amore che ci ha portato a pensare nello stesso modo, a condividere tutto e a viaggiare sempre uniti nella stessa direzione…quell’amore che oggi ci ha portato la felicità più grande che potessimo provare.
La proposta di matrimonio di Alessandro a Sophie
Hanno fatto invidia al mondo lo scorso anno durante la 79esima edizione del Festival di Venezia quando Basciano ha fatto la proposta di matrimonio a Sophie sul red carpet. L’evento non solo aveva fatto il giro del web ma per alcuni mesi è stato uno degli argomenti centrali del gossip soprattutto perché i fan erano curiosi di conoscere tutti i dettagli sulle nozze. Il lieto evento, però, non è ancora arrivato e nessuno conosce i motivi che hanno spinto la coppia a rimandare. Molti ritengono che si sia trattata di una trovata per diventare ancora più popolari.