Natalia Paragoni a Venezia scatena le polemiche e non è la sola influencer a ricevere critiche in occasione del suo sbarco al Lido. Sono tanti i personaggi del web ad essere presenti alla Mostra del Cinema di Venezia, invitati probabilmente da brand e che stanno sfilando sul tanto ambito red carpet con molti attacchi al seguito. Da Manu e Isabella di Temptation Island a Giorgia Soleri (non chiamatela ex fidanzata di Damiano David dei Maneskin) che ha annunciato di essere la prima donna a sfilare con i peli sulle gambe per poi presentarsi con un abito lungo che non mostrava proprio niente. A ricevere attacchi è stata anche l’ex Uomini e Donne Natalia Paragoni: ma perché?

Leggi anche: Manu e Isabella di Temptation Island al Festival di Venezia: ironia sul web | VIDEO

Natalia Paragoni a Venezia: le polemiche

Natalia Paragoni ha sfilato sul red carpet con un lungo abito bianco attillato. Proprio per la scelta di questo vestito, ha deciso di scrivere un appunto in un post su Instagram:

Posso dire? Quest’anno Venezia è stata emozione pura. Ho scelto un abito che sapevo avrebbe messo in evidenza le mie forme post parto, ho deciso di non nasconderle e lasciarle visibili, perché si, è tutto assolutamente normale. Mi sono presentata sul red carpet con una nuova consapevolezza, ancora più forte e sicura di me.

Effettivamente con questo abito si può notare solo un lieve accenno di pancia, ma per il resto la sua forma fisica appare davvero perfetta. Per questo motivo sono tanti gli utenti che le hanno fatto notare di avere esagerato:

Le tue forme post parto? Esattamente di quali forme parli?

Ci sono donne che post parto non riescono più a perdere un sacco di kg… Scrivere che le tue forme post part si vedono quando almeno da vestita non sembrerebbe è un po come cercare conferma nel prossimo che non è così… Potevi evitarlo.

Con tutto il bene sicuramente tu non ti rivedi nel tuo corpo di prima tuoi standard… Ma le forme post parto Naty cara sono ben altre❤️

Come avere un’idea distorta delle forme. Dove sarebbero scusa? Così dicendo invece di aiutare tante donne che non si accettano, aggravi una situazione.

Aziona il cervello prima di dire cose assurde… sai benissimo che nonostante il parto recente sei in forma… la normalità è altro… ti sei preparato molto bene per questa occasione!

Crisi post parto superata?

Ricordiamo che Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono diventati genitori da circa un mese di Ginevra. Mentre il dj trascorre poco tempo a casa per colpa del lavoro, la neomamma, invece, non perde occasione di aggiornare i fan che la seguono sul suo cambio di abitudini. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne si mostra molto affaticata, stanca per il fatto di non riposare molto durante la notte e di non riuscire a dormire nemmeno di giorno perché sempre attenta alle esigenze della piccola:

Ragazze non sapete quante lavatrici sto facendo. Mai fatte così tante nelle mia vita neanche quando tornavo dal mare. Oggi ci siamo svegliate alle 10,30 perché stanotte G si è svegliata un po’ più del previsto ed aveva fame in continuazione. E’ stata una specie di nottata. Ora ho sistemato casa e mi sto facendo un trattamento.

Natalia e Andrea hanno deciso di comune accordo di non mostrare il volto di Ginevra sui social. Sarebbe questa la scelta fatta dai neogenitori almeno nei primi anni di età della figlia.

Leggi anche: Natalia Paragoni non mostrerà sui social la figlia che aspetta da Andrea Zelletta: la scelta che stupisce i fan