Barbara D’Urso a Pechino Express? Ormai Barbarella Nazionale ha detto addio a Mediaset che è stata la sua casa a lungo. Ora è tempo di ricominciare. Una nuova vita, o meglio, una nuova vita lavorativa sta per cominciare. Solo qualche giorno fa la popolare conduttrice si è lasciata andare ad un lungo sfogo su Instagram, visto che non ha potuto salutare il suo pubblico di Pomeriggio 5 su Canale 5. Barbara ha ricordato le origini della trasmissione, creato da lei e da Claudio Brachino, allora direttore di Videonews. Carmelita ha poi continuato la sua riflessione, ricordando i sacrifici fatti per questo programma che ha sempre considerato una sua creatura e per cui si è adattata a tutti i cambiamenti imposti dalla Rete, riuscendo sempre ad avere ottimi risultati dal punto di vista degli ascolti:
Qualunque cosa sia accaduta nella mia vita, io ero lì, ligia soprattutto all’impegno, per me inviolabile, che ho assunto con voi. Abbiamo fatto tutto questo con un piccolissimo budget, che fin dall’inizio di questa avventura straordinaria è stata la mia forza in azienda, puntando alla massima resa con la minima spesa. Non è stato sempre facile ma Pomeriggio5 era la mia casa e i sacrifici li ho fatti col sorriso, anche quando siamo stati costretti ad andare in onda senza pubblico, dal centro di produzione che era una cattedrale nel deserto durante i lockdown, per poi proseguire così per due anni e mezzo.
Ora cosa ci sarà nel suo futuro professionale?
Leggi di più: Barbara D’Urso e lo sfogo contro Pier Silvio Berlusconi dopo l’addio a “Pomeriggio 5”: ecco cosa ha detto
Barbara D’Urso a Pechino Express? Il sospetto
Proprio qualche ora fa Barbara D’Urso ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune Storie ed un post in cui annuncia una partenza. Di questa partenza però non può dire nulla e potrà svelare solo tutto più in là: “Sto per fare un atto di coraggio, sto andando all’aeroporto a prendere l’aereo. Voi sapete il terrore che ho per l’aereo. Ma c’è sempre tempo per superare i propri limiti. Dove vado? Verso una nuova lunga avventura. Forse ve lo dirò, ma adesso non posso. Vi amo. Ho un po’ paura, ma la paura ferma il mondo e io invece devo correre, correre. Col cuore“.
Sto per affrontare la mia storica paura dell’aereo. Un’altra sfida con me stessa .È sempre l’ora di superare i propri limiti. Sarà l’inizio di una nuova avventura… Continua… #colcuore❤️ pic.twitter.com/pmj2YgPg5g
— Barbara d'Urso ♥️ (@carmelitadurso) September 3, 2023
Un viaggio di piacere? In realtà sul web c’è chi sospetta possa essere in partenza per Pechino Express, visto che nel video condiviso come Storia dice che al momento non può svelare la sua meta e che dovrà correre. C’è anche chi si chiede come possa fare, visto che fino a dicembre è sotto contratto Mediaset: questo non è chiaro, ma la messa in onda della trasmissione Sky dovrebbe avvenire nel 2024, perciò al termine dell’esclusiva di Barbarella con l’azienda del Biscione. La decima edizione, infatti, è andata in onda su Sky Uno e in streaming su Now dal 9 marzo all’11 maggio 2023 per 10 puntate e sarà replicata in chiaro su Tv8 dal prossimo 5 settembre fino al 7 novembre.
Le registrazioni della prossima edizione dovrebbero avvenire a breve, perciò questa partenza improvvisa e piena di segreti ha fatto venire a tutti dei forti dubbi.
Pechino Express 2024: anticipazioni
Sembra che nella prossima edizione di Pechino Express possa esserci un altro volto noto al pubblico di Canale 5: stiamo parlando dell’ex gieffina Antonella Fiordelisi. Anche se ancora non è stato chiarito con chi dovrebbe essere in coppia.
Leggi anche: Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, è scontro social: volano stracci