Incinta a 14 anni dopo aver subito degli abusi sessuali dal babysitter di famiglia. Il fatto è avvenuto a Roma, in zona Battistini. La giovane, alla 31esima settimana di gestazione, dopo un malessere improvviso è stata portata in ospedale. Da un’ecografia è emerso che la minorenne in questione era incinta.
Roma, giovane abusata dal babysitter incinta: il racconto della vittima
La giovane era riuscita a nascondere la notizia per più di sette mesi, forse per timore. Davanti agli esami in ospedale, la madre della 14enne è rimasta incredula: “Vi state sbagliando, mia figlia non può essere incinta“.
Davanti all’evidenza dei fatti la ragazza ha deciso di raccontare la verità, dichiarando che di aver avuto rapporti con un connazionale di 30 anni quando aveva solo 13 anni. L’uomo lavora come giardiniere e frequentava casa della ragazza perché faceva anche da babysitter al fratello più piccolo. E’ possibile che abbia approfittato della ragazzina straniera.
Denunciato l’uomo per violenza sessuale
Al racconto della giovane è seguita una denuncia per violenza sessuale nei confronti dell’uomo. Intanto la ragazza ha deciso di portare avanti la gravidanza e i test a cui verrà sottoposto il DNA diranno di più sulla paternità. La polizia ha trasmesso gli atti alla procura dei minori e la giovane nei prossimi giorni sarà ascoltata in audizione protetta.