Dove vedere Lecce-Salernitana: stasera l’incontro di Via del Mare sarà trasmesso in Tv e in streaming, di seguito vedremo su quale emittente seguirlo. Ora avviciniamoci alle due squadre prima di approfondire anche altri aspetti che girano attorno alla partita.

Tanto il Lecce quanto la Salernitana hanno iniziato col piede giusto questa serie A. La piccola differenza tra di loro ora però sta nei due punti di classifica che li separano.

Per quanto riguarda invece le prestazioni e il modo di affrontare gli avversari, la squadra salentina e quella campana si sono comportate quasi alla stessa maniera e non hanno certamente sfigurato, spesso a tratti si sono mostrati addirittura superiori agli avversari che hanno finora incontrato.

Questa sera dunque le premesse per una bella partita ci sono tutte, i due tecnici che cercano sempre di proporre e imporre il loro gioco saranno sicuramente vogliosi di uscire a testa alta e con una vittoria, del resto tutti i loro giocatori in questo momento sono in stato di grazia e questo fattore non può che giovare a loro favore.

Nonostante siano due squadre costruite per salvarsi, possono rappresentare un vero e proprio ostacolo duro da sormontare anche per le big. Roma e Lazio ne sanno qualcosa.

Dove vedere Lecce-Salernitana

  • Partita: Lecce-Salernitana, 3ª giornata di serie A 2023/2024
  • Data: 3 settembre 2023
  • Luogo e Orario: Lecce, Stadio di Via del Mare – ore 20:45
  • Diretta TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN

Dove vedere Lecce-Salernitana in diretta Tv e in diretta streaming

La gara di Via del Mare sarà trasmessa da DAZN che garntisce a tutti i suoi utenti la diretta in straming sia in Tv che su dispositivi mobili quali smartphone e tablet. Inoltre la gara è visibile anche dal sito ufficiale di DAZN, occorre soltanto collegarsi da browser con qualsiasi pc.

L’app di DAZN può essere scaricabile sia su smart TV o su console e device da collegare alla Tv nel caso questa non è compatibile.

Tra le console utilizzabili possiamo affidarci o a Playstation o Xbox, per quanto concerne invece i device, possiamo servirci di Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv o TimVisionBox.

Lecce-Salernitana, arbitro

L’arbitro Massimi della sezione di termoli dirigerà l’incontro tra Lecce e Salernitana. Ad aiutarlo ci saranno gli assistenti Carbone e Giallatini, il quarto uomo Minelli e il duo arbitrale Marini-Gariglio al Var.

Lecce-Salernitana, precedenti

Sono 67 gli incontri tra Lecce e Salernita. Bilancio degli scontri diretti favorevole al Lecce. Si registrano fra i precedenti 27 vittorie di marca salentina, 17 pareggi e 23 vittore di marca campana.

Lecce-Salernitana, il cammino

Il Lecce di Roberto D’Aversa ha vinto la prima in casa contro la Lazio di Maurizio Sarri. Nel secondo turno ha pareggiato al Franchi contro la Fiorentina 2-2. Arriva a questa partita con in tasca 4 punti.

La Salernitana di Paulo Sosua invece alla prima giornata è riuscita a strappare un pareggio all’Olimpico alla Roma e poi un pareggio interno all’Udinese. Arriva a questo appuntamento con due punti in classifica anche se meriterebbe averne di più.

Lecce-Salernitana, gli assenti

Può sorridere D’Aversa fino a questo momento, infatti non si registrano assenze tra le fila del suo Lecce. Più sfortunato invece sotto questo punto di vista il collega e tecnico portoghese Paulo Sousa che non potrà contare su Bronn, Daniliuc, Maggiore, Sfait e Valencia.

Lecce-Salernitana, probabili formazioni

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Rafia, Ramadani, Gonzalez; Almqvist, Strefezza, Banda. All. Roberto D’Aversa

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, L. Coulibaly, Legowski, Bradaric; Candreva, Kastanos; Botheim. All. Paulo Sousa