Empoli-Juventus dove vederla in Tv e streaming. Per non perderci l’appuntamento calcistico di questa sera ecco nei paragrafi successivi le indicazioni su come seguire il match tra toscani e bianconeri oltre che le notizie su tutto quello che ruota attorno alle due squadre e alla gara.

E’ sempre un evento quando la Vecchia Signora arriva in Toscana, terra da sempre antijuventina nella zona centrale ma che presta domicilio nelle altre zone della regione a tantissimi tifosi della Juventus.

Per questo motivo la squadra di casa sarà ancora più motivata a fare bene. La Juventus dal suo canto vorrà subito ripartire dopo il pareggio interno che ne ha arrestato la sua corsa parzialmente, facendola scendere di qualche punto sotto le altre big.

Se da una parte Zanetti sta preparando la gara al fine di infilzare e tramortire come l’anno scorso la squadra bianconera anche soltanto per il gusto di sopraffare la più titolata d’Italia, dall’altra Allegri dovrà mettere in allerta i suoi per evitare di rivivere la stessa situazione del giugno scorso.

Empoli-Juventus dove vederla in Tv e streaming

La gara tra Empoli Juventus sarà trasmessa sia da DAZN che da Sky. Per vedere Empoli-Juventus bisogna con DAZN che detiene in esclusiva i diritti di tramissione di tutta la serie A bisogna scaricare l’apposita applicazione dallo store della smart Tv.

Se la smart Tv non risulta essere compatibile col servizio che offre l’emittente di Perform group basta collegarvi una console da gioco come Playstation/Xbox o device come Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv o TIMVISION Box.

L’app di DAZN è scaricabile anche su altri dispositivi mobili quali smartphone e tablet, anche in questo caso la diretta streaming è garantita, come lo è se ci si collega con un pc da browser al sito ufficiale.

Per vederla su Sky, basta sintonizzarsi sui canali del decode satellitare ovvero su: Sky Sport Summer (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251)

Anche Sky consente di seguire il match in diretta streaming. Sky Go e Now Tv sono i due servizi che mette a disposizione dei suoi abboanti. Mentr il primo è in abbonamento (incluso con l’abbonamento sottoscritto) il secondo permette di vedere la partita acquistando solo il singolo evento pertanto non c’è bisogno di sottoscrivere nessun piano di fidelizzazione.

In questi 5 punti sottoelencati in sintesi le informazioni sul match del Castellani di questa sera che si giocherà in uno stadio tutto esaurito:

  • Partita: Empoli-Juventus, 3ª giornata di serie A 2023/2024
  • Data: domenica 3 settembre
  • Luogo e Orario: Empoli, Stadio Castellani – ore 20:45
  • Diretta tv: DAZN, Sky Sport Summer 201, Sky Sport Calcio 202, Sky Sport 4K 213, Sky Sport 251
  • Diretta streaming: DAZN, Sky Go, NOW

Empoli-Juventus, arbitro

Al castellani di Empoli arbitrerà Ayroldi. L’arbitro 31enne di Molfetta avrà la collaborazione di Rossi M. e Perrotti dalle linee laterali del campo in vesti di guardalinee, di Ghersini come quarto uomo e di Di Martino e Di Paolo impeganti al Var.

Empoli-Juventus, precedenti

Quella di stsera sarà la sfida numero 31. Nei 30 precedenti tra tutte le competizioni si registrano 5 vittorie dei toscani, 3 pareggi e 22 affermazioni dei piemontesi.

Se ci limitiamo a gurdare gli scontri diretti disputati solo al Castellani il bilancio è sempre a favore della Vecchia Signora infatti 4 sono le vittorie di marca empolese, 2 i pareggi e ben 9 le vittorie di marca juventina.

Empoli-Juventus, il cammino

L’Empoli non ha iniziato nel migliore dei modi questa stagione in A. In due giornate due sconfitte. La prima caslinga contro l’Hellas Verona, la seconda 8 giorni fa in trasferta contro il Monza di Raffaele Palladino. Arriva a giocare contro la Juventus con 0 punti in saccoccia.

L aJuventus all’udinese Arena ha colpito subito a freddo finendo poi per vincere la partita con un secco 3-0. Alla seconda giornata in casa allo Stadium ha fatto un mezzo passo falso pareggiando anche per merito di un bel Bologna. Arriva a questo appuntamento con 4 punti in classifica.

Empoli-Juventus, gli assenti

Per quanto concerne gli assenti di questa partita, per l’Empoli resteranno ancora fermi il figlio d’arte Daniel Maldini e il numero 1 Caprile, per la Juventus il solo portiere Szczęsny che sarà sostiutito ancora una volta da Perin.

Empoli-Juventus, probabili formazioni

EMPOLI (4-3-3): Berisha; Bereszynski, Ismajli, Luperto, Pezzella; Marin, Grassi, Fazzini; Baldanzi, Caputo, Cambiaghi. All. Paolo Zanetti

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Miretti, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Vlahovic. All. Massimiliano Allegri