Le anticipazioni americane di “Beautiful” ci rivelano cosa succede nella puntata successiva a quella che si chiude con il primo piano di una Steffy terrorizzata per aver visto Sheila che sta spiando lei e Finn dalla porta a vetri.

Anticipazioni americane “Beautiful”: Steffy preoccupata

Ora che è di nuovo a casa con Finn, Steffy cerca di riportare sulla buona strada la loro relazione. Non hanno mai smesso di amarsi. Il miracolo di Monaco lo dimostra. Solo perché non riesce a superare il fatto che Finn abbracci Sheila e la chiami “mamma” e sia ancora preoccupata per la loro sicurezza, non significa che il suo amore sia cambiato.

Steffy si rende conto che deve guardare attentamente al suo futuro come moglie di Finn. Sta pensando a Kelly e Hayes e alla propria sicurezza. Steffy chiede di essere ascoltata ed è frustrata dal motivo per cui è così difficile per Finn liberarsi di Sheila per sempre. Il che potrebbe avere ripercussioni più profonde di quanto lui creda.

Steffy non è disposta a sopportare che Sheila faccia parte della sua vita o che abbia qualche legame con i suoi figli. Sheila può essere forte nelle sue manipolazioni, ma Steffy è forte nelle sue convinzioni, nel suo senso di giusto e sbagliato e nel proteggere ferocemente la sua famiglia.

Steffy e Sheila si affrontano

Steffy spera nella tranquillità almeno sul fronte interno, ma la suocera ha altre idee. Steffy è nella casa al mare con Finn e gli ha detto che ha deciso di tornare a vivere lì sulla base di tutto ciò che le ha promesso. Ma proprio mentre Finn e Steffy si stanno riunendo, arriva la stalker Sheila. Inutile dire che vedere Sheila non è esattamente un regalo di bentornata. Steffy è sbalordita e assolutamente inorridita. Si sente giustificata nella decisione di essersi allontanata insieme ai suoi figli in questa parentesi tra Sheila e Finn.

A questo punto Steffy ha paura. Non dimentichiamoci che Sheila voleva Steffy morta e le ha sparato. Dire che è difficile tornare indietro è un eufemismo. Una volta individuata, Sheila cerca di scappare velocemente, ma Finn la insegue. Steffy è incredula davanti alla decisione di Finn di affrontare Sheila quando lei cerca di fuggire. Finn dice che metterà fine a tutto questo una volta per tutte. È in quel momento che Steffy e Sheila si affrontano.

Leggi anche Anticipazioni americane “Beautiful”, Sheila non è la vera madre di Finn?