Tragico incidente ieri 2 settembre a Roma, in via della Stazione di Ponte Galeria: il cancello automatico di un’azienda privata è caduto addosso a una bimba di 8 anni, rimasta ferita. La piccola è stata trasportata al Policlinico Agostino Gemelli in codice rosso.

Bimba ferita da un cancello automatico a Roma: è in gravi condizioni

La bambina è rimasta schiacciata dal cancello: il drammatico incidente ieri intorno alle 21. Sul posto sono subito arrivati gli operatori del 118, che hanno provveduto a trasportare la piccola in ospedale, dove è tuttora ricoverata.

Secondo gli ultimi aggiornamenti, la piccola avrebbe riportato una ferita lacerocontusa alla testa, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Le indagini

Sul posto, oltre ai soccorsi, anche i carabinieri che hanno sequestrato il cancello e avviato accertamenti. Resta da chiarire la dinamica di quanto accaduto.

Stando alle prime verifiche, sembra che il cancello sia uscito dai binari di contenimento, finendo sulla bimba che stava passando in quel momento.

Leggi anche Roma, bambino di 9 anni si perde nei pressi di Fontana di Trevi. Ritrovato in un negozio e Bimbo morto alle Terme di Cretone: “Grata tolta per non pagare straordinari”