Torino-Genoa dove vederla. Di seguiro le indiazioni e le informazioni su come seguire la partita che si disputerà alo stadio Grande Torino tra i padroni di casa del Toro e gli ospiti del Genoa.

Quella che si giocherà sul terreno di gioco di uno stadio che ha visto trionfare in passato sia il Grande Torino che le tante Juventus bonipertiane sarà una partita entusiasmante.

Le due squadre vanno alla ricerca di punti che potrebbero alla fine dell’anno risultare decisivi ai fini del raggiungimento dei rispettivi obiettivi.

Se il Toro deve riscattarsi e trovare ancora la prima vittoria in questo nuovo campionato dopo il pareggio casalingo col Cagliari e la tremenda scoppola ricevuta dal Milan, il Genoa è intento a riconfermare quanto di buono ha fatto nell’ultima partita quando all’Olimpico di Roma ha avuto la meglio sulla Lazio di Maurizio Sarri.

Torino-Genoa dove vederla

  • Partita: Torino-Genoa, 3ª gironata serie A 2023/2024
  • Data: domenica, 3 settembre 2023
  • Luogo e Orario: Torino, Stadio Grande Torino – ore18:30
  • Diretta tv: DAZN
  • Diretta Streaming: DAZN

Torin o-Genoa dove vederla in diretta Tv e in diretta streaming

La gara Torino-Genoa, sarà possibile seguirla sia su smart Tv che su dispositivi mobili attraverso l’applicazione di DAZN scaricabili dal loro store.

Se nel primo caso la smart tv non risultasse compatibile allora occorrerebbe collegarvi o una console di gioco tra Playstation e Xbox oppure un device tra Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv e TimVisionBox capaci già di contenere l’app della piattaforma on line di Perform Group o di farla scaricare tra i loro contenuti digitali.

Totino-Genoa, arbitro

Le designazioni arbitrali uscita in settimana hanno attribuito ufficialmente la direzione della partita Torino-Genoa di domenica 3 settembre all’arbitro Chiffi. Il fischietto padovano sarà coadiuvato da Peretti e Severini nelle vesti di assistenti di linea, da Santoro come quarto uomo e dal duo La Penna-Maggioni che saranno impegnati al Var.

Torino-Genoa, precedenti

La partita di oggi si giocherà al vecchio comunale di Torino rimodernizzato e ribattezzato prima “Stadio Olimpico” e successivamente stadio “Grande Torino” in memoria della grandissima squadra granata degli anni 50/60 che fece la storia del calcio italiano.

Andiamo dunque a considerare i precedenti tra i granata e i rossoblu disputati in questo impianto. Tra serie A e serie B si registrano 56 incontri che fanno pendere il bilancio a favore dei padroni di casa, infatti 33 ne ha vinti la squadra granata, 6 il Genoa e 17 sono le partite terminate col risultato di partità.

Torino-Genoa, il cammino

Il Torino alla prima giornata in casa ha giocato contro il Cagliari neo promosso di Claudio Ranieri. Nella seconda ha perso a San Siro contro il Milan di Stefano Pioli giocando tra l’altro anche male. Arriva a questa partita con 1 punto guadagnato in due giornate.

Il Genoa neo promosso di Alberto Gilardino al suo esordio in A ha ricevuto la Fiorentina di Vincenzo Italiano che gli ha rifilato un poker tutto da dimenticare. Alla seconda uscita di questo campionato, la settimana scorsa si è presentato all’Olimpico di Roma e ha battuto la Lazio con il gol di Retegui. Arriva a questo incontro con 3 punti in classifica.

Torino-Genoa, gli assenti

Ci sono defezioni sia da una parte che dall’altra, tant’è che a questa partita non parteciperanno per quanto riguarda il Torino, gli indisponibili Djidji, Seck e Sanabria Torino mentre per il Genoa Melegoni, Messias, Pajac, Vogliacco.

Torino-Genoa, probabili formazioni

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Tameze, Ilic, Vojvoda; Ricci; Vlasic, Zapata. All. Ivan Juric

GENOA (4-3-2-1): Martinez; Sabelli, Bani, Dragusin, Vasquez; Frendrup, Badelj, Strootman; Mallinovskyi, Gudmundsson; Retegui. Alberto Gilardino