Il destino è segnato. Tra Finn e Steffy sta per iniziare il caos. Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che il dottore è estremamente felice di aver ritrovato Sheila e la ammira per aver salvato Kelly e per aver cercato di proteggere Steffy dall’attacco di Sugar. Finn non ha più dubbi sul cambiamento di Sheila e ora la chiama apertamente “mamma”, credendo che sia veramente diversa. Tuttavia, convincere sua moglie non sarà semplice e potrebbe mettere a rischio il loro matrimonio. Scopriamo cosa succede nella soap.

Anticipazioni americane “Beautiful”: Finn preferisce Sheila a Steffy

Finn non ha mai accettato la morte di Sheila. Per lui, sua madre (come ora la chiama) non avrebbe dovuto pagare così duramente per i suoi errori. Quando lui e Deacon l’hanno ritrovata viva, le speranze di ristabilire un legame con lei sono rinforzate. Il dottore ha riabbracciato Sheila con fervore, dicendole che non la lascerà mai più sola e crede che sia cambiata.

Non solo ha accettato con gioia il ritorno di Sheila, ma l’ha anche chiamata “mamma” senza esitazioni. Questo ha sorpreso Sheila, che ha capito che Finn non solo è felice di vederla, ma vuole anche costruire un rapporto duraturo con lei, convinto che sia cambiata. Tuttavia, questo desiderio di Finn di legarsi a Sheila scatenerà l’ira di Steffy. Lei non tollererà mai che suo marito si avvicini a colei che ha cercato di far del male alla sua famiglia.

Steffy presto scoprirà che Finn e Deacon hanno salvato Sheila. Non sarà contenta di questa notizia e sarà ancora meno felice sapendo che Finn vuole costruire un rapporto con la donna. Non permetterà a Sheila di entrare nella loro vita familiare e potrebbe mettere in discussione il loro matrimonio. Il legame tra Steffy e Finn è in grave pericolo e non è escluso che tutto ciò sia stato pianificato da Sheila fin dall’inizio.

Abbiamo dei dubbi su quanto accaduto a Sheila. È possibile che abbia orchestrato tutto, inclusa la sua presunta morte, per avvicinarsi a Finn e allontanare Steffy da lui. Un piano geniale che potrebbe garantirle un posto permanente nella vita di suo figlio.