Incidente a Verona, oggi 2 settembre 2023. Un uomo di 35 anni si è schiantato con la propria macchina contro una cabina Enel provocando un blackout. L’autista è morto poco dopo lo schianto.
Incidente a Verona del 2 settembre 2023
Tragico sinistro stradale a Verona nella serata di oggi. Secondo le testimonianze alle 19 una Polo Bianca è andata a schiantarsi contro una cabina dell’Enel che si trova nei pressi di via Quinzano, lasciando parte della strada senza illuminazione. Non si conoscono ancora le cause dell’urto e le forze dell’ordine indagheranno nelle prossime ore per capire cosa è successo.
Chi era la vittima
La vittima è un uomo di 35 anni del posto. L’autista è stato identificato subito dopo l’urto avvenuto nel pomeriggio e a nulla sono serviti i soccorsi da parte del personale medico giunto sul posto. Stando alle testimonianze degli abitanti della zona l’urto ha prodotto un rumore fortissimo. Tanti i disagi anche per la circolazione dopo l’incidente.
LEGGI ANCHE: Roma, incidente sul Gra nel pomeriggio: un morto e due feriti e Foggia, incidente nella serata di ieri a San Severo: morto centauro 18enne