Incidente in provincia di Vercelli, oggi 2 settembre 2023. L’urto è avvenuto tra Villata e Casalvolone, morto un motociclista di 24 anni nell’impatto, ferita la ragazza che viaggiava con lui.
Incidente in provincia di Vercelli del 2 settembre 2023
Tragedia sulla strada che connette Villata e Casalvolone, nel vercellese. Nel pomeriggio di oggi un ragazzo in moto ha fatto un incidente e si è schiantato. Sul mezzo assieme a lui viaggiava anche una ragazza che risulta ferita ma non in pericolo di vita. Sul posto si sono recati i soccorsi che non hanno potuto fare nulla se non costatare il decesso del 24enne alla guida del mezzo a due ruote.
Cosa è successo
Non è ancora chiaro cosa sia successo nel vercellese in questo pomeriggio. Al momento sulle cause dell’incidente stanno indagando le forze dell’ordine. Per consentire i soccorsi e tutti i rilievi del caso la strada è stata chiusa alla circolazione dei mezzi. Secondo quanto emerge la giovane vittima era originaria di Villata.
LEGGI ANCHE: Foggia, incidente nella serata di ieri a San Severo: morto centauro 18enne e Dramma in tangenziale ad Asti, gravissimo incidente oggi fra motociclisti: due vittime