Antonella Fiordelisi a Pechino Express? Questa è l’indiscrezione che sta circolando nelle ultime ore e che ha subito scatenato il panico sul web. Pechino Express dovrebbe tornare su Sky Uno nel 2024, tuttavia le puntate sono registrate e frutto di un montaggio di riprese effettuate in precedenza, perciò è normale cercare di ipotizzare su chi farà parte del cast della prossima edizione. L’esperto di gossip Amedeo Venza ha confermato che l’ex gieffina Antonella Fiordelisi dovrebbe prendere parte alla trasmissione. Ma com’è noto in questo adventure game si può gareggiare solo in coppia: quindi con chi potrebbe fare una bella accoppiata? Un uomo oppure una donna?

Antonella Fiordelisi a Pechino Express: con chi sarà in coppia?

In attesa di capire se già questo primo pettegolezzo sia vero, c’è – ovviamente – chi già inizia a sparare ipotesi sulla presunta seconda persona della coppia. Sul web il nome che circola di più è quello di Sophie Codegoni. Proprio qualche giorno fa le due ragazze hanno pubblicato uno scatto insieme sulle Storie di Instagram, tuttavia secondo Venza sembra improbabile che Sophie possa partire per un periodo così lungo e lontano dall’Italia, lasciando così la figlia Celine Blue che oggi ha solo quattro mesi.

Nel frattempo sembra essere rimandato il matrimonio della Codegoni con Alessandro Basciano: nessuna notizia ufficiale da parte dei diretti interessati, tuttavia i follower della coppia hanno percepito aria di crisi tra i due. Eppure, fino a qualche giorno fa i due erano in giro per l’Italia in vacanza con la neonata. Il primo campanello di allarme è arrivato poche ore fa, quando i fan più attenti non hanno potuto fare a meno di notare che lui ha tolto il segui sui social alla sua compagna. Non è però la prima volta che succede una cosa del genere, infatti qualche mese fa Alessandro e Sophie avevano smesso di seguirsi a vicenda per poi chiarire che avevano avuto una lite di coppia.

Leggi di più: Alessandro Basciano e Sophie Codegoni in crisi? Lui le toglie il segui sui social

Secondo Venza al suo fianco dovrebbe esserci un parente oppure Taylor Mega: restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria: la fine della storia d’amore è confermata

Con lei non ci sarà Edoardo Donnamaria, ormai ex fidanzato. La coppia nata nella casa del Grande Fratello Vip si è lasciata pochi mesi fa. Eppure a distanza di tempo, i due ex ragazzi continuano a far parlare di sé. Dopo la fine dell’amore, Edoardo e Antonella non hanno perso tempo nel lanciarsi frecciate al vetriolo che hanno lasciato di stucco i follower. Tra i fan di Donnalisi c’è chi si è schierato dalla parte di Edoardo e chi invece dalla parte di Antonella.

Ad oggi ancora non è chiaro perché sia terminata la liason. Entrambi hanno dato versioni dei fatti contrastanti anche se a quanto pare si sarebbero lasciati per differenze caratteriali e continue liti che hanno portato alla rottura. Antonella ha sofferto molto per la fine della relazione con Edoardo. Lei stessa ragazza aveva fatto un appello ai suoi follower chiedendo di rispettare il momento delicato. Nelle ultime settimane, Antonella ha deciso di togliere il segui sui social a Edoardo, ai suoi genitori e anche ad alcuni fandom. C’è chi ha detto di averla vista piangere da sola per la lontananza dall’excompagno che nel frattempo non è rimasto ad aspettare. Qualcuno ha ipotizzato che stesse frequentando un’altra ragazza o che comunque si stesse divertendo. Non è un caso che Donnamaria abbia messo like su Instagram ad altre esponenti del gentil sesso.

Leggi anche: Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, è scontro social: volano stracci