Un alpinista romano è rimasto ferito sul Gran Sasso a poche ore dalla morte di Bernardino Romano. L’uomo è stato soccorso e portato in ospedale da una squadra del Cnas.
Alpinista romano ferito sul Gran Sasso
Un altro incidente, sempre sul Gran Sasso. Questa volta è stato necessario l’intervento del Cnas sulla parete nord del Corno Piccolo dove un alpinista romano è rimasto ferito mentre cercava di scalare una parete. Ad avvisare i soccorsi il suo compagno di scalata. Una volta arrivato il personale del Cnas l’uomo ferito è stato trasportato in ospedale.
La tragedia poche ore fa
Solo poche ore fa è stato recuperato il cadavere di un altro alpinista in una delle valli che affacciano sul teramano. Secondo una prima ricostruzione, il 66enne ritrovato nella giornata di oggi è precipitato in un canale dopo aver attraversato un tratto impegnativo di Vado di Corno. In quel caso non c’era nessuno assieme al 66enne.
LEGGI ANCHE: Tragedia sul Gran Sasso, morto escursionista aquilano: il corpo individuato in un vallone e Incidente in montagna, alpinista precipita dal Gran Sasso: morto