Dove vedere Inter-Fiorentina. Qui, le indicazioni per come seguire la partita in diretta tra una squadra costruita per vincere tutto e l’altra costretta a rinforzarsi negli ultimi giorni di mercato per poter fronteggiare anche all’inaspettato impegno della Conference League.
Dunque l’Inter di Simone Inzaghi finalista di Champions l’anno scorso e voglioso di mettere le mani su tutti i trofei che la stagione appena iniziata mette in palio e la Fiorentina di Vincenzo Italiano motivata a migliorare l’ottavo posto della scorsa serie A e magari a riconquistare nuovamente la finale di Conference si affronteranno in questa giornata per la 3ª di andata per proseguire i rispettivi cammini attaverso i quali poter raggiungere i traguardi prefissati.
Le due squadre si rtiroveranno l’una di fronte all’altra dopo la finale di Coppa Italia dello scorso maggio disputata all’Olimpico di Roma e vinta da Lautaro e compagni per 2-1.
Dove vedere Inter-Fiorentina
- Partita: Inter-Fiorentina, 3ª giornata serie A 2023/2024
- Data: domenica 3 settembre 2023
- Luogo e Orario: Milano, stadio Meazza – ore 18:30
- Diretta TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta Tv e in diretta streaming
Per vedere la partita Inter-Fiorentina bisogna aver sottoscritto un piano di abbonamento a a DAZN che detiene in esclusiva i diritti di tramissione di tutta la serie A.
Il match di San Siro lo si potrà vedere tramite la piattaforma on line scaricando l’apposita applicazione dallo store della smart Tv.
Se la smart Tv non risulta essere compatibile col servizio che offre l’emittente di Perform group basta collegarvi una console da gioco come Playstation/Xbox o device come Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv o TIMVISION Box.
La diretta di Inter-Fiorentina è godibile in diretta steaming anche su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, ma con DAZN la gara la si può seguire anche direttamente dal sito ufficiale accedendo con un pc da browser.
Inter-Fiorentina, arbitro
L’AiA nel definire le designazioni arbitrali in settimana ha ufficializzato che la partita Inter-Fiorentina di San Siro sarà arbitrata da Marchetti. Il fischietto di Ostia Lido sarà coadiuvato dagli assistenti Costanzo e Passeri, dal quarto uomo Sacchi e dal duo Mazzoleni-Paganesi impegnati al Var.
Inter-Fiorentina, precedenti
Inter-Fiorentina è una partita che regala sempre emozioni forti. Dal punto di vista del risultato poi si dimostra essere una di quelle nelle quali fiocaano tanti gol. Gli scontri diretti tra le due squadre ci dicono che 70 sono i successi della squadra neroazzurra e 45 le affermazioni di quella viola. A completare il quadro le 55 partite terminate in pareggio.
Inter-Fiorentina, gli assenti
Per quanto riguarda i giocatori che non potranno essere della partita da registrare ci sono solo le defezioni in casa Inter, infatti il difensore neroazzurro Acerbi resterà ancora fuori come è accaduto nella scorsa partita.
Oltre all’ex Lazio, Milan e Chievo della gara non saranno nemmeno l’appena arrivato attaccante cileno Alexis Sanchez e il centrocampista ex Monza Stefano Sensi.
Inter-Fiorentina, probabili formazioni
Nel suo consueto 3-5-2 Inzaghi per la partita di domenica si affida al duo Bastoni De Vrij in difesa, e Mkhitaryan e Barella a centrocampo. In attacco schiera di nuovo la coppia Thuram-Lautaro.
Vincenzo Italiano invece dopo le fatiche di coppa cambia qualcosina. Ducan sarà preferito a Mandragora per giocare accanto all’ex Juve Arthur. Brecalo torna a presidiare la sua fasci sinistra. In avanti il dubbio è: Nzola o Beltran? Il centravanti angolano ex Spezia alla fine dovrebbe spuntarla nonostante abbia giocacato anche giovedì contro il Rapid.
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrji, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Inzaghi.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Ranieri, Parisi; Mandragora, Arthur; Brekalo, Bonaventura, Gonzalez; Nzola. All. Italiano