È un via-vai di avvocati per Kevin Costner, il regista e attore 68enne stretto tra due fuochi: da una parte l’udienza legata al divorzio dalla moglie Christine Baumgartner, dall’altro la causa che potrebbe presto intentare nei confronti delle case di produzione che ruotano intorno a “Yellowstone“.

Già impegnato nella causa di divorzio dalla moglie, Kevin Costner potrebbe arrivare allo scontro con “Yellowstone”

Nel corso dell’udienza, Costner ha infatti accennato alle controversie con i due studi di produzione della serie e di una ricerca di chiarimenti. Ricerca a quanto pare infruttuosa, visto che dal confronto si sarebbe già tirato fuori il creatore del progetto, Taylor Sheridan. Fino a scatenare il malcontento del celebre attore, considerando che potrebbe presto ritrovarsi davanti a un (altro) giudice.

Quello dell’udienza di divorzio ha invece messo nero su bianco l’accordo tra il signore e la (ex) signora Costner: 63.000 dollari mensili, a fronte dei 162.000 chiesti inizialmente da Christine Baumgartner, per il mantenimento dei figli adolescenti Cayden, Hayes e Grace.

L’attore, intanto, dovrà pagare 63.000 dollari al mese per il mantenimento dei figli

Sarà divorzio anche tra l’attore di “Balla coi lupi” e la serie “Yellowstone“, che non lo vedrà più tra i protagonisti dopo la prima parte della quinta stagione. In tutto, per le stagioni 5, 6 e 7, ballano 24 milioni di dollari. Altro che i lupi. Al centro della controversia è l’allungamento dei tempi di lavorazione, che danneggerebbero Costner negli altri progetti. In testa la serie “Horizon“.

Leggi anche: Kevin Costner e la moglie, la modella Christine Baumgartner, divorziano dopo 19 anni di matrimonio e Kevin Costner omaggia Whitney Houston ai Grammy 2023.