Incidente nella provincia di Modena, a Castelfranco Emilia, nella notte tra l’1 e il 2 settembre. Un uomo di 45 anni ha perso il controllo della propria moto andando fuori strada. Inutili i soccorsi.
Incidente in provincia di Modena del 2 settembre 2023
Ennesima tragedia che vede coinvolto un motociclista. Nella notte tra ieri e oggi sulla via Emilia– non troppo lontano da Castelfranco Emilia– un uomo di 45 anni che viaggiava a bordo della sua moto ha perso improvvisamente il controllo del mezzo andando fuori strada. Il mezzo è finito in un fossato e l’urto è stato molto forte: il 45enne è morto sul colpo.
L’arrivo dei soccorsi
I soccorsi assieme alle forze dell’ordine sono giunti sul luogo dell’incidente dopo le segnalazioni. Purtroppo per l’uomo non è stato possibile fare nulla se non costatare il decesso. Non ci sono altri veicoli coinvolti nell’urto, adesso le forze dell’ordine svolgeranno tutti i rilievi del caso per capire come sia potuto avvenire l’urto.
LEGGI ANCHE: Incidente in Alto Adige, da gita in moto a tragedia. Centauro centra in pieno un’auto in Val Venosta: morto sul colpo e Dramma in tangenziale ad Asti, gravissimo incidente oggi fra motociclisti: due vittime