Tragico incidente nella provincia di Trento, oggi 2 settembre 2023. Un contadino è rimasto ucciso dopo essere rimasto coinvolto in un urto con il proprio trattore a Brez, inutili i soccorsi.

Incidente a Trento del 2 settembre 2023

Tragedia nelle campagne della Val di Non questo sabato pomeriggio. Per cause ancora da accertare si è verificato un sinistro che ha visto coinvolto un trattore nei pressi del comune di Brez. Da quanto emerge pare che la vittima sia molto giovane e risiedeva nella vicina Castelfondo. Dopo l’urto sul posto si sono recati i soccorsi assieme alle forze dell’ordine.

Cosa è successo

Secondo quanto emerge dalle ricostruzioni pare che il 37enne alla guida del trattore stava movimentando il fieno quando è avvenuto l’incidente del quale si sa ancora molto poco. Necessario l’intervento di un volo sanitario per il contadino che però è morto dopo poco. Le forze dell’ordine svolgeranno nelle prossime ore tutti i rilievi del caso per comprendere le dinamiche dell’incidente.

LEGGI ANCHE: Lamezia Terme, trattore si ribalta: agricoltore muore a Piano Luppino e Crotone, un uomo di 74 anni muore schiacciato da un trattore