Li abbiamo conosciuti nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip dove si sono innamorati e fidanzati per poi uscire come una vera coppia. Tutti li chiamano i Donnalisi, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi stanno facendo molto parlare di loro e della storia ormai volta al termine. Infatti, circa un mese fa hanno annunciato la fine della relazione. Oggi, però, sono ancora due dei protagonisti del gossip: i fan sono curiosi di sapere se ci sarà un ritorno di fiamma. Ecco cosa ha rivelato l’ex gieffino al riguardo.

Donnalisi, Edoardo Donnamaria rompe il silenzio sull’ex Antonella

Sono tanti i fan che fin dall’inizio della loro relazione si sono interessati e ancora oggi vogliono sapere di più rispetto alle dichiarazioni da parte dei Donnalisi. Nonostante i due diretti interessati abbiano riferito di volere mantenere una certa privacy, non sono riusciti nel loro intento e da mesi non si parla d’altro che della storia d’amore nata all’interno della casa più spiata d’Italia.

All’epoca, Edoardo Donnamaria sembrava molto innamorato e avrebbe fatto di tutto pur di conquistare la sua Antonella. Oggi, invece, a quanto pare è l’ex gieffina a soffrire per il suo ex che non ha perso occasione di dire la sua riguardo agli ultimi comportamenti della Fiordelisi.

“Mi sembra esagerato il suo comportamento”

In particolare, Donnamaria ha rotto il silenzio su alcune dichiarazioni da parte della mamma di Antonella che qualche tempo fa aveva spiegato che sua figlia non riusciva ad alzarsi dal letto per la delusione e il dolore provato per la fine della relazione.

A tal proposito, l’ex gieffino in un’intervista rilasciata a NuovoTv ha affermato:

Sicuramente ci stava male, ma a me sembra esagerato dire che non si alza dal letto. Poi l’ho vista negli ultimi giorni al mare e a cena fuori, quindi mi sembra un po’ forte affermare che non si alza dal letto.

Edoardo e Antonella torneranno insieme?

Su un possibile ritorno di fiamma, Edoardo ha dichiarato che per adesso non ci sono le basi. L’ex gieffino ha spiegato:

Per adesso da parte mia, viste le varie vicissitudini degli ultimi tempi, non credo che ci siano le basi per continuare la relazione.

Chi è Edoardo Donnamaria

Classe 1992, Edoardo Donnamaria è nato a Roma ed è da tutti conosciuto per far parte dello staff di Forum ed essere uno speaker radiofonico.

Reduce dall’esperienza del Grande Fratello Vip, ha iniziato la carriera grazie all’apertura di un blog in cui scriveva di temi sociali, di attualità e di opinioni sulla città di Roma. Poco dopo è stato notato da uno degli autori di Forum e nel 2017 non solo è entrato nel cast, ma è diventato uno degli assistenti della trasmissione.

Oggi, Donnamaria è anche speaker radiofonico a Rtl 102.5 e Radio Zeta e la sua passione per la musica lo ha spinto oltre i suoi limiti: ha inciso un singolo dal titolo 17, con il nome d’arte di Drojette.

Chi è Antonella Fiordelisi

Classe 1998, Antonella Fiordelisi è di origine salernitane ed è un’ex schermitricemodella e influencer. Ha praticato la scherma fin da piccola, fino ad arrivare alla Nedo Nadi A2 e alla nazionale Italiana nella sezione Under 20 spada. Ha vinto la medaglia di bronzo ai Campionati Italiani Cadetti e Giovani 2017 di Cagliari nella categoria Spada.

A dicembre del 2019 si è laureata in Scienze Politiche all’Università degli studi della Campania Luigi Vanvitelli e contemporaneamente ha portato avanti la sua carriera sportiva e di moda, diventando anche un’influencer.

E’ arrivata in tv nel 2017 con la partecipazione a Temptation Island, per poi lavorare a fianco di Enrico Papi come assistente personale per il suo programma Scherzi a parte. Ha lavorato anche nel mondo della musica, incidendo una canzone dal titolo Dindan, brano uscito nel 2019.