Manu e Isabella di Temptation Island al Festival di Venezia: ebbene sì, alla Mostra d’Arte Cinematografica ormai si vede un po’ di tutto. Come ogni anno c’è tanta attesa per gli attori ed anche le figure collaterali che si presentano al Lido. Tra questi però appaiono anche personaggi che a volte qualcuno proprio non riesce a spiegarsi. Questa volta è toccata a Manu – Manuel – e Isabella, reduci dall’esperienza di Temptation Island. I due hanno partecipato all’ultima edizione e tra l’altro sono stati anche i primi ad uscire, perciò ad apparire solo nelle prime due puntate (e nell’ultima).
Leggi anche: Nikita Pelizon al Festival di Venezia con un suo abito: “Mi piace la rivoluzione di Pier Silvio” | VIDEO ESCLUSIVA
Manu e Isabella di Temptation Island al Festival di Venezia: video
Alcune immagini di Manu e Isabella a Venezia hanno scatenato il caos sui social network in quanto alcuni davvero non conoscono la loro identità. Evidentemente hanno ricevuto l’invito da qualche brand e per questo motivo si sono ritrovati a sfilare sul tanto ambito red carpet.
ma che ci fanno manu e isabella? pic.twitter.com/dhq2MAnIRT
— vane| tananai era♡ (@persanelbuio) September 1, 2023
Ricordiamo che il percorso di Manu e Isabella non era cominciato nel migliore dei modi, con tanto di video presentazione da separati a causa delle numerose differenze caratteriali (e non solo):
Manu: Sono Manu, ho 27 anni e sono fidanzato con Isabella da tre anni e mezzo. Io e Isabella veniamo da due realtà completamente diverse: io provengo da un quartiere popolare mentre lei ha sempre vissuto nel centro di Milano. Scrivo a Temptation Island perché sono molto innamorato di Isabella, sogno un futuro con lei. Vorrei anche andarci a convivere ma non troviamo un punto di incontro su dove andare.
Isabella: Il mio lamentarmi non deriva dal nostro mondo diverso o da modi di vivere differenti, deriva proprio dalla sua persona, dai suoi atteggiamenti. Se non fossi innamorata di Manu nulla mi terrebbe legata a lui perché ci sono tante cose che no.
Alla fine però l’amore ha trionfato e dopo un falò di confronto anticipato la coppia ha deciso di lasciare insieme la trasmissione condotta da Filippo Bisciglia.
Isabella e Manu di Temptation Island oggi stanno ancora insieme e sono innamoratissimi
Qualcuno però ipotizzava una rottura dopo la messa in onda del programma a causa delle vacanze da separati, tuttavia nella seconda parte di agosto i due si sono ricongiunti. Il ragazzo, dopo essere stato in vacanza a Ponza con Manuel Maura e Federico Viviani, è rientrato a Milano per alcuni giorni di lavoro, prima di concedersi una ulteriore vacanza. Il 21 agosto 2023 infatti, Manuel è volato in Sicilia per raggiungere la sua amata Isabella, che si stava già godendo delle giornate di relax sull’isola.
Oltre alla sua dolce metà, però Marascio non ha proprio potuto rinunciare ad una delle sue grandi passioni: il Milan. Per questo, mentre era intento a guardare la partita dei rossoneri contro il Bologna, è stato ripreso da Isabella in un video pubblicato sui loro canali social. La Recalcati ha aggiunto la scritta: “Milan > Isa”, come a dire: la squadra del cuore è più importante della sua compagna. Un po’ di ironia non guasta, ma siamo sicuri che il ragazzo si sia concesso solo una piccola parentesi per la sua passione calcistica, ma per il resto sia totalmente concentrato sulla sua fidanzata. Non a caso anche il red carpet a Venezia dimostra che il loro legame è solido più che mai.
Leggi di più: Temptation Island, Manuel Marascio e Isabella finalmente insieme: vacanza in Sicilia, ma lui non si perde la partita del Milan