“La promessa” e “My home my destiny” vanno in onda anche oggi, sabato 2 settembre 2023 su Canale 5. Andiamo a scoprire a che ora e quali sono le trame delle puntate.
“La promessa” e “My home my destiny”, orario
Oggi, 2 settembre 2023, “La promessa” va in onda alle 14.50, mentre “My home my destiny” inizia alle 15.50.
Chi non riuscisse a seguire le puntate in quegli orari, può recuperarle in qualsiasi momento sulla piattaforma streaming Mediaset Play.
Anticipazioni “La promessa”
Manuel è ancora vivo e alla tenuta fervono i preparativi per riaccoglierlo a casa. Jana sarà incaricata di preparargli la stanza, Jimena le chiederà di poterla aiutare.
Ancora nessuna notizia del Barone, Cruz è sempre più preoccupata ma continuerà a cercarlo. Intanto Petra informerà Camillo che Simona e Candela parlano male di lui.
Anticipazioni “My home my destiny”
Benal va a casa di Mehdi, ma mentre sta per raggiungere l’abitazione incontra il suo ex marito che cercherà di convincerla a tornare con lui. Benal rifiuterà ma, una volta tornata a causa esausta, si addormenterà sul letto, senza accorgersi dell’arrivo di Mehdi e Zeynep.
Leggi anche “My home my destiny”, anticipazioni turche seconda stagione: la trasformazione di Mehdi in stalker violento e “La Promessa” anticipazioni: chi ha ucciso il barone Juan Ezquerdo? Ecco la verità (spoiler)