Le anticipazioni sulla seconda stagione di “My home my destiny” ci raccontano della trasformazione in negativo del personaggio di Mehdi, che inizierà a diventare violento e possessivo nei confronti di Zuleyha.
“My home my destiny”, anticipazioni turche seconda stagione
Zeynep inizia un nuovo lavoro presso lo studio dell’avvocato Baris. Ciò scatena la gelosia di Mehdi che raggiunge il suo culmine quando decide di segregare sua moglie in casa.
Zeynep così decide di divorziare da Mehdi, ma questo non fa altro che renderlo ancora più violento. Quando scoprirà che la sua ex moglie è partita per un viaggio di lavoro con Baris, andrà su tutte le furie.
Troverà un’alleata in Sakine, che ruberà il passaporto di sua figlia per impedirle di viaggiare. Ma Baris riuscirà a farle avere un documento sostitutivo per farla partire lo stesso.
Mehdi allora inizierà a stalkerare la sua ex nel giorno della partenza, ma la perderà di vista a causa del traffico cittadino. Per sfogare la sua rabbia allora, armato di una spranga di ferro, distruggerà l’automobile aziendale di Zeynep.
Leggi anche Mehdi muore?