Nel tratto Frosinone-Ceprano dell’autostrada A1 Milano-Napoli è avvenuto oggi pomeriggio un incidente stradale che ha coinvolto due automobili. Sul posto Polizia e sanitari, si sono formate lunghe code e c’è stato un rallentamento della circolazione.

L’incidente stradale di oggi 1° settembre fra Frosinone e Ceprano

Due automobili sono rimaste coinvolte nell’incidente di oggi pomeriggio, attorno alle 15:30, al km 632 nel tratto compreso tra Frosinone e Ceprano verso Napoli. Si è formata una coda di 6 km, dovuta anche all’intervento di Polizia stradale, sanitari e della Direzione 5° Troco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia.

Gli automobilisti coinvolti non sono feriti in modo grave e sono stati soccorsi sul posto. Per permettere la rimozione dei veicoli danneggiati, sull’A1 in direzione sud si procede ad ora su una sola corsia, cosa che rallenta di molto la circolazione. Autostrade per l’Italia ha consigliato agli automobilisti di uscire a Frosinone per percorrere la viabilità ordinaria, rientrando sull’A1 da Ceprano.

LEGGI ANCHE: Auto in fiamme sulla A1, coda di 5 chilometri fra Attigliano ed Orvieto e Terni, incidente vicino ad Orvieto: bloccata l’A1 dopo l’urto