Francesco Totti e Noemi Bocchi sono ormai una coppia affermata, dopo un anno intenso, sono usciti ufficialmente allo scoperto ed hanno ufficializzato la loro relazione anche con le proprie famiglie. Ad inizio estate sono volati in America insieme ai loro figli, adesso, invece, sono a Dubai per festeggiare il compleanno di lei.

La nuova fidanzata del pupone è nata il 31 agosto 1988, per l’occasione il pupone le ha dedicato un post sui social. A ristorante, però, il suo gesto non è passato inosservato e non è piaciuto ai fan che hanno seguito la serata attraverso le storie di Instagram. Ecco cosa ha combinato l’ex marito di Ilary Blasi.

Totti e Noemi Bocchi, dopo la dedica social ecco cosa ha fatto il Pupone al compleanno della compagna

Quest’anno Totti non ha perso occasione di dedicare un post sui social alla sua attuale fidanzata. Così, il 31 agosto 2023, ha pubblicato su Instagram una foto in cui appaiono i due intenti a guardarsi, occhi negli occhi, un mare limpido fa da cornice alla coppia. E’ stata aggiunta, poi, una scritta e una canzone romantica.

Dopo la dedica, Francesco e Noemi hanno festeggiato insieme in un locale di Dubai dove stanno trascorrendo qualche giorno. Proprio nel corso della serata, all’arrivo della torta per Bocchi, il Pupone ne ha combinata una delle sue e il gesto è stato ripreso dai presenti ed ha fatto il giro del web.

La gaffe dell’ex calciatore

Noemi e Francesco hanno festeggiato i 35 anni della Bocchi in un ristorante a Dubai dove sono stati circondati dall’affetto di alcuni amici che erano presenti, gli stessi che hanno immortalato il momento della torta. All’arrivo delle candeline, la fidanzata del Pupone sembrava molto a disagio, così il compagno le ha dato una pacca sul braccio e quel gesto non è passato inosservato. Molti lo hanno ritenuto insolito ed ha fatto molto discutere.

I due più che fidanzati sembrano grandi amici e sono tanti ad essere nostalgici della coppia storica Totti-Blasi che oggi, invece, si limita ad incontrarsi soltanto in tribunale.

Totti-Blasi, prossima udienza in tribunale: tutti i dettagli

Secondo quanto riporta il settimanale Oggi, il 20 settembre si terrà la seconda udienza per Totti e Ilary Blasi volta a stabilire eventuali responsabilità sul divorzio. A tal proposito, anche Noemi Bocchi sarebbe stata chiamata come testimone della faccenda dato che l’ex moglie del Pupone l’avrebbe chiamata in causa, affermando di essere stata il motivo della separazione.

Anche il Corriere della Sera ha riportato la notizia secondo cui l’ex calciatore avrebbe delle foto e testimonianze che potrebbero affermare il contrario, vale a dire che sarebbe stata l’ex letterina a tradire per prima:

Totti risponderà alle accuse senza negare di essersi innamorato di un’altra. Ma è intenzionato a dimostrare che non è stato lui a tradire per primo. Allegando nomi e prove contro la sua ex moglie: sms compromettenti, forse anche fotografie e testimonianze.

L’ultimo gesto di Ilary per Totti

Ilary non sembra preoccuparsi di ciò che potrebbe accadere in tribunale, si gode gli ultimi giorni di relax ed estate in compagnia di amici e figli. Fino a qualche giorno fa era in Puglia e nel corso di una serata non ha potuto fare a meno di postare sui social una storia con persone a lei care con una canzone da sottofondo non casuale. Il ritornello: “Siamo gli amici di sempre, il resto non conta niente. Un vero amico non mente, un vero amico è per sempre”.

La foto non è passata inosservata, tantomeno la scelta della canzone e in molti hanno pensato che si sia trattato di una frecciatina rivolta proprio al suo ex marito.