Incidente a Roma, sul Grande Raccordo Anulare, oggi 1 settembre 2023. L’urto ha visto coinvolte più auto ed un uomo è morto, il sinistro è avvenuto tra le uscite Laurentina e Tuscolana.
Incidente a Roma del 1 settembre 2023
Brutto urto sul Grande raccordo anulare a Roma. Secondo quanto ricostruito dovrebbe essersi trattato di uno scontro tra due auto avvenuto nel pomeriggio tra le uscite Laurentina e Tuscolana. Si contano in tutto due feriti ed un morto, i primi due sono stati subito portati in ospedale mentre per la persona deceduta non c’è stato nulla da fare ed i soccorsi hanno potuto solo constatare il decesso.
Cosa è successo?
L’impatto si è verificato all’altezza del chilometro 19,500 dell’A90. Secondo i rilievi dovrebbe essersi trattato di un tamponamento abbastanza violento con l’altra vettura. L’uomo morto nell’impatto è una persona anziana ma non si conoscono altri dettagli. Sul posto è presente anche la polizia stradale per i rilievi del caso.
LEGGI ANCHE: Incidente in Alto Adige, da gita in moto a tragedia. Centauro centra in pieno un’auto in Val Venosta: morto sul colpo e Roma, incidente sul Gra: ferito gravemente un centauro