Il matrimonio tra Giacomo Urtis e Fabrizio Corona si farà? Il chirurgo dei vip svela come stanno realmente le cose. Ecco alcune anticipazioni sulle future nozze.
Giacomo Urtis sul matrimonio con Fabrizio Corona: “È tutto vero”
Qualche settimana fa, il noto chirurgo estetico Giacomo Urtis, aveva parlato per la prima delle imminenti nozze con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. La notizia, arrivata in maniera inaspettata, ha fatto in breve tempo il giro del web scatenando il caos. In molti hanno ipotizzato che si trattasse solo di una montatura ben architettata da entrambi per far parlare di sé. Sulla questione era poi intervenuto Fabrizio Corona con quella che sembrava essere a tutti gli effetti una smentita.
Adesso però, a rompere il silenzio è l’ex vippone Giacomo Urtis. Sulle pagine del settimanale Nuovo, Giacomo Urtis ha confermato il matrimonio con Fabrizio Corona. Quello che sembrava essere solo un gossip estivo, dunque, potrebbe trasformarsi molto presto in realtà. Stando alle parole del chirurgo estetico, infatti, non si tratterebbe affatto di una fake news. A tal proposito Urtis ha ribadito di aver ricevuto una proposta di matrimonio da Fabrizio Corona, annunciando orgoglioso che le nozze ci saranno. Ecco le parole del chirurgo estetico:
“Lui mi ha chiesto davvero di sposarci. Sarà il matrimonio del secolo!”.
Parlando della proposta di matrimonio, inoltre, Giacomo Urtis ha rivelato:
“Mi ha chiamato e mi ha chiesto di sposarci. Io lì per lì ho risposto: ‘Si, vediamo…’ Ero sorpreso, sono sempre stato innamorato di lui e sono molto felice di questa bella novità”.
Riguardo alla smentita di Fabrizio Corona, invece, Giacomo Urtis si è detto convinto che l’ex re dei paparazzi abbia solamente risposto in modo ironico ma che, il suo intento non fosse assolutamente quello di smentire la notizia. Pare dunque, che Giacomo Urtis e Fabrizio Corona si sposeranno realmente e a tal proposito, il chirurgo estetico ha rivelato anche alcuni dettagli sulle future nozze.
Giacomo Urtis, le anticipazioni sul matrimonio con Corona
Nel corso dell’intervista a Nuovo Giacomo Urtis ha svelato in anticipo anche alcuni dettagli inediti sull’imminente matrimonio con Fabrizio Corona. il chirurgo ha spiegato di avere intenzione di organizzare una cerimonia molto particolare, che lascerà tutti senza fiato. “Sarà il matrimonio del secolo”, ha affermato Urtis.
Riguardo al periodo in cui si svolgerà l’evento, invece, l’ex vippone ha rivelato che, al momento, non è ancora stata fissata una data precisa ma Urtis si è detto pronto ad organizzare tutto nei minimi dettagli. A riguardo ha affermato:
“Per il momento non abbiamo fissato la data, ma organizzeremo tutto nei minimi dettagli. Un’anticipazione? Sarà particolare e susciterà grande curiosità”.
Infine, il chirurgo ha ribadito quanto aveva già detto ai microfoni di Dagospia. L’ex vippone spera che Fabrizio non stia facendo tutto questo solamente per business:
“Spero che lui non lo faccia per ‘affari’. Ci sono molti personaggi famosi che stanno insieme soltanto per business e perché funzionano come coppie. Per me voglio qualcosa di diverso”.
Del legame speciale con Fabrizio Corona, Giacomo Urtis aveva già parlato durante un’intervista a Belve. In quell’occasione il chirurgo dei vip non ha nascosto di provare un forte sentimento per l’ex re dei paparazzi, lasciando anche intendere di aver avuto in passato, rapporti intimi con lui.
Nonostante le parole di Urtis, tuttavia, in molti continuano a manifestare dubbi sull’intera vicenda. Occorre ricordare peraltro, che Fabrizio Corona è attualmente legato alla 23enne Sara Barbieri. A questo punto, non resta che attendere, dunque, la replica dell’ex paparazzo per scoprire se confermerà o meno le imminenti nozze. Intanto, nelle scorse ore, è stato rivelato che Fabrizio Corona potrebbe essere il primo ospite di Belve e chissà se, proprio in quest’occasione affronterà l’argomento.