Francesca Sorrentino di “Temptation Island” ha condiviso con i suoi fan il suo nuovo tatuaggio. Una scritta che ha un significato ben preciso per questa nuova fase della sua vita.

Temptation Island, nuovo tatuaggio per Francesca Sorrentino

Dopo “Temptation Island”, è iniziata una nuova vita per Francesca Sorrentino. La 23enne è uscita dal reality single, dopo aver lasciato Manuel Maura, dichiarando di sentirsi profondamente cambiata e di aver imparato ad apprezzarsi.

Ecco allora l’esigenza di certificare questo cambiamento, incidendo sulla propria pelle una scritta che suona come un’esortazione verso se stessa e verso quelle ragazze che hanno condiviso il suo percorso: “Amati”. E’ questa la frase che Francesca si è tatuata sul piede e che ha mostrato in una storia su Instagram.

Futuro televisivo per Francesca Sorrentino?

Francesca al momento è single e si sta godendo questa sua nuova condizione. Come dimostrano le foto che condivide sui social, esce spesso con gli amici e si diverte. Inoltre, ha ottenuto un successo straordinario: è forse il personaggio più amato dell’ultima edizione di “Temptation Island”.

L’apprezzamento del pubblico nei suoi confronti ha portato ad ipotizzare per lei un futuro in televisione. Francesca è stata protagonista della prima registrazione della nuova stagione di “Uomini e Donne”, in cui ha avuto un confronto con il suo ex Manuel. In quell’occasione si è parlato anche di un suo possibile approdo nel programma come tronista, ma Maria De Filippi ha dichiarato che secondo lei la ragazza non è ancora pronta per avere una nuova relazione.